CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 270 primaprima ... 168218258266267268269270 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivolus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da xyxy
    Se non sbaglio bisogna usare la versione di windows a 32 bit .... Voi quale state usando?
    con win xp 32 bit è filato tutto liscio, con win 7 sia 32 che 64 bit fallivo la procedura
    Ormai questo telefono e' stato abbandonato a se stesso...la cosa che noto e' che dopo un anno le sue prestazioni sono proprio state demolite dal progresso delle app e dei giochi in generale...notate anche voi ?

    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  2.  
  3. #2672
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Ormai questo telefono e' stato abbandonato a se stesso...la cosa che noto e' che dopo un anno le sue prestazioni sono proprio state demolite dal progresso delle app e dei giochi in generale...notate anche voi ?

    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
    ciao, per le prestazioni non mi lamento perché uso gli stessi giochi dell'anno scorso inoltre pochi giorni fa mio figlio (per provare il dual core del 950) ha installato asphalt 8 e dead trigger 2, il primo aveva un po' di lag (cosa che succede anche sui quad blasonati) invece il secondo era abbastanza fluido .... scusate se adesso vado ot: la prova mio figlio l'ha fatta perché interessato al zp950+, andati sul sito lo abbiamo trovato non più disponibile così come gli altri quad core da 5" che stavano sui 200 euro (il suo budget) allora si è orientato un iocean da €199 quad mtk da 1,5 Ghz; con tutto l'apprezzamento che ho per la zopo se mi si dovesse rompere il telefono ne vorrei un altro sempre con grande schermo ma dato che non hanno più gli zp950 dual o quad che siano non penso che spenderò 300 euro per il captain dato che si trovano ( o comunque sono in uscita) phablet più convenienti

    saluti

  4. #2673
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Goophone n3 per esempio..

    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  5. #2674
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prendi lo swees da amazon
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  6. #2675
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vediamo se qualcuno mi può aiutare. Sono molto soddisfatto dello Zopone, dato che per quello che faccio ha prestazioni eccezionali, un bello schermo grande ottimo per navigare e gestione perfetta delle email con l'app gmail. C'è solo un problema. Il GPS fa piangere (come ho già scritto in questo topic mesi fa). Le ho provate tutte, dai vari programmi all'engineer mode, etc. Ovviamente il GPS non va. Le poche volte che aggancia i satelliti ci mette 20 minuti ed è spesso molto impreciso. Penso che sia l'antenna particolarmente sfigata. A questo punto... avevo un Sony Xperia Mini il cui modulo GPS era eccezionale, fixava in 2 secondi e su google maps spaccava il millimetro. Secondo voi è possibile smontare il modulo dell'Xperia e montarlo sullo Zopone?
    In alternativa, cosa ne pensate dei ricevitori gps bluetooth?

  7. #2676
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockey Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno mi può aiutare. Sono molto soddisfatto dello Zopone, dato che per quello che faccio ha prestazioni eccezionali, un bello schermo grande ottimo per navigare e gestione perfetta delle email con l'app gmail. C'è solo un problema. Il GPS fa piangere (come ho già scritto in questo topic mesi fa). Le ho provate tutte, dai vari programmi all'engineer mode, etc. Ovviamente il GPS non va. Le poche volte che aggancia i satelliti ci mette 20 minuti ed è spesso molto impreciso. Penso che sia l'antenna particolarmente sfigata. A questo punto... avevo un Sony Xperia Mini il cui modulo GPS era eccezionale, fixava in 2 secondi e su google maps spaccava il millimetro. Secondo voi è possibile smontare il modulo dell'Xperia e montarlo sullo Zopone?
    In alternativa, cosa ne pensate dei ricevitori gps bluetooth?
    Io ce l'ho il ricevitore gps bluetooth, va bene con altro...., ma per lo zopone non ne ho mai sentito la necessità, anche se una volta l'ho provato. Connesso ad internet e poi attivato il gps aggancia abbastanza presto e google maps mi ha sempre portato a destinazione.
    P.S. anch'io sono molto soddisfatto alla mia età mi serve per telefonare (ma va!!!!) , internet, posta vazzapp facebuk. I giochi non mi interessano.
    Ultima modifica di marty65; 07-02-14 alle 21:38

  8. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho il ricevitore gps bluetooth, va bene con altro...., ma per lo zopone non ne ho mai sentito la necessità, anche se una volta l'ho provato. Connesso ad internet e poi attivato il gps aggancia abbastanza presto e google maps mi ha sempre portato a destinazione.
    P.S. anch'io sono molto soddisfatto alla mia età mi serve per telefonare (ma va!!!!) , internet, posta vazzapp facebuk. I giochi non mi interessano.
    Ti ringrazio. Che modello hai di ricevitore?

  9. #2678
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockey Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno mi può aiutare. Sono molto soddisfatto dello Zopone, dato che per quello che faccio ha prestazioni eccezionali, un bello schermo grande ottimo per navigare e gestione perfetta delle email con l'app gmail. C'è solo un problema. Il GPS fa piangere (come ho già scritto in questo topic mesi fa). Le ho provate tutte, dai vari programmi all'engineer mode, etc. Ovviamente il GPS non va. Le poche volte che aggancia i satelliti ci mette 20 minuti ed è spesso molto impreciso. Penso che sia l'antenna particolarmente sfigata. A questo punto... avevo un Sony Xperia Mini il cui modulo GPS era eccezionale, fixava in 2 secondi e su google maps spaccava il millimetro. Secondo voi è possibile smontare il modulo dell'Xperia e montarlo sullo Zopone?
    In alternativa, cosa ne pensate dei ricevitori gps bluetooth?
    seguendo la guida postata nella discussione "Zp950+ setting gps" mi faceva il fix in un minuto, poi dopo aver dovuto reinstallare la rom (di dic. 2012 come quella che avevo originale) causa boot-loop ho ripetuto la stessa procedura ma mi ha trovato molti meno satelliti della volta precedente e per agganciarli ora anche il mio telefono ci mette più di un quarto d'ora; secondo me dipende dalla rom che è disponibile sul sito che forse ha subito qualche piccola ma determinante modifica rispetto a quella montata originariamente sullo zp950

  10. #2679
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockey Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Che modello hai di ricevitore?
    Si tratta di Holux m-1200

  11. #2680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, anche io ho il problema del tasto di accensione. Ho visto sul sito che è possibile comprare il ricambio per pochi euro e mi sto informando. Nel frattempo ho aperto il telefono ed ho scovato i contatti del pulsante, quindi l'ho acceso ed ora lo uso evitando di spegnerlo (se serve lo riavvio!). Se trovo il ricambio vi faccio sapere. Ciao!

Pagina 268 di 270 primaprima ... 168218258266267268269270 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy