CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

CompatibiltÓ programmi

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

CompatibiltÓ programmi

Salve. Come faccio ad aumentare la compatibilitÓ dello smartphone per installare applicazione dallo Store che non risultano compatibili o sono parzialmente compatibili? Mi spiego meglio.
    Ad un mio collega ho fatto comprare uno ZOPO ZP950+. Skype non gli permette di videochiamare (non c'Ŕ proprio il pulsante di tale opzione quando apre un contatto). Presumo succeda perchŔ skype non riconosce la fotocamera frontale. Come si pu˛ fare?
    Come si fa a "far credere" al play store di avere un altro tipo di dispositivo? Mi spiego meglio anche qui. Quando avevo un tablet mediacom 815i veniva visto dallo store come smartpad-m805. In tali condizioni non mi faceva installare autocadWS, perchŔ non compatibile. Rootato e sistemato Ŕ magicamente diventato compatibile. Su quali file di sistema si agisce?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Hai provato a chiedere in sezione zopo?

Sposto

inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio