CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

ZOPO ZP950+ 16gb Phablet Leader Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp950+ e Nexus 7 - 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Direi di sì, almeno per il fix del 3G e del fix del gps, testati personalmente.
    Forse però così la cosa diventa dispersiva. Non sarebbe il caso di parlare qui solo dei problemi strettamente legati alla versione da 16GB (che peraltro attualmente non so quali siano)?
    Per esempio sai se ci sono in giro delle rom cucinate per il nostro phablet, e se è possibile effettuare il root, queste per ora sono le mie esigenze, per quanto riguarda problemi particolari non ne vedo, anche perchè è nelle mie mani da ieri mattina, ma ripeto lo vedo fluido, lo provato con Antutu con punteggio 12774, la batteria non fa testo in quanto deve fare più di un ciclo per testarne la durata.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Rom qualcosa c'è, se cerchi nella sotto sezione modding, però sono un novello di Android, quindi non ti so dare indicazioni precise. Il root da quello che ho letto si può fare, e tra un po' proverò a farlo.

    Scusa la domanda, noti mai delle imprecisioni del touchscreen durante i trascinamenti? Come se si interrompesse il tocco ogni tanto..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp950+ e Nexus 7 - 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Rom qualcosa c'è, se cerchi nella sotto sezione modding, però sono un novello di Android, quindi non ti so dare indicazioni precise. Il root da quello che ho letto si può fare, e tra un po' proverò a farlo.

    Scusa la domanda, noti mai delle imprecisioni del touchscreen durante i trascinamenti? Come se si interrompesse il tocco ogni tanto..
    Proverò a cercare dove mi hai detto, comunque per quel che mi riguarda non noto nessuna imprecisione del touchscreeen durante i trascinamenti. Hai installato parecchi programmi? Ti dico questo perchè installando uno sfondo animato, lo smartphone andava in conflitto, e quindi lo disinstallato. Penso anche che questo thread aumenterà di messaggi, in quanto la differenza di prezzo tra lo Zopo 4 Giga e quello di 16 è di solo 20 dollari, e di conseguenza penso che se un utente ha intenzione di comprarlo, opterà sicuramente per la versione 16 Giga ed essendo di più utenti che useranno questo phablet, usciranno fix dedicati

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No, non è un problema di pesantezza del sistema, perché il telefono è nuovo e ho installato pochissime app. Ho notato che lo fa solo usando il dito in certe posizioni, forse mi sto facendo delle pippe perché sono rimasto scottato col primo che aveva problemi

    Una cosa invece strettamente legata alla versione da 16GB: quei 12 GB effettivi di memoria, che Android nelle impostazioni chiama "Memoria telefono" come si possono sfruttare? Cioè io vorrei poterci installare le app, al posto di installarle nella memoria interna (da 1,48 GB). Io non ci sono riuscito, l'unica cosa che posso fare è spostarne una parte nella SD, ma di fatto quei 12 GB mi rimangono inutilizzati.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp950+ e Nexus 7 - 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    No, non è un problema di pesantezza del sistema, perché il telefono è nuovo e ho installato pochissime app. Ho notato che lo fa solo usando il dito in certe posizioni, forse mi sto facendo delle pippe perché sono rimasto scottato col primo che aveva problemi

    Una cosa invece strettamente legata alla versione da 16GB: quei 12 GB effettivi di memoria, che Android nelle impostazioni chiama "Memoria telefono" come si possono sfruttare? Cioè io vorrei poterci installare le app, al posto di installarle nella memoria interna (da 1,48 GB). Io non ci sono riuscito, l'unica cosa che posso fare è spostarne una parte nella SD, ma di fatto quei 12 GB mi rimangono inutilizzati.
    Non so cosa dirti però ti posso dire che sul mio mi fa scegliere il percorso dove salvare le applicazioni delle installazioni e cioè memorizzazione su dispositivo interno, che non ho ancora provato, scheda SD, che ho provato e su questo ti posso dire che funziona, in quanto ho scaricato dal Play Store per prova due applicazioni e non sono andate a buon fine, poi mi sono ricordato che avevo tolto la micro SD, ed infine impostazione di sistema, che non ho ancora provato. Tieni presente che ho una rom modificata da Etotalk, perchè se no tutti gli smartphone che vendono sono tutti in lingua cinese. Sarebbe molto chiedere a chi ha questo terminale se nelle impostazioni inerenti la memoria ci sono delle differenze? Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi avete visto la videorecensione su you tube fatta da creativity? quella da 33 minuti e passa? cosa ne pensate delle variazioni che consigliano?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esposto Visualizza il messaggio
    Non so cosa dirti però ti posso dire che sul mio mi fa scegliere il percorso dove salvare le applicazioni delle installazioni e cioè memorizzazione su dispositivo interno, che non ho ancora provato, scheda SD, che ho provato e su questo ti posso dire che funziona, in quanto ho scaricato dal Play Store per prova due applicazioni e non sono andate a buon fine, poi mi sono ricordato che avevo tolto la micro SD, ed infine impostazione di sistema, che non ho ancora provato. Tieni presente che ho una rom modificata da Etotalk, perchè se no tutti gli smartphone che vendono sono tutti in lingua cinese. Sarebbe molto chiedere a chi ha questo terminale se nelle impostazioni inerenti la memoria ci sono delle differenze? Grazie
    Sulla SD le sposta anche a me, ma io vorrei sfruttare quei 12 GB invece..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp950+ e Nexus 7 - 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Sulla SD le sposta anche a me, ma io vorrei sfruttare quei 12 GB invece..
    Attigendo informazioni in Rete ho capito che la sdcard per Android è la memoria del telefono, mentre la extSdcard è la micro sd esterna, infatti i giochi corposi, fanno creare una cartella con il grosso dei dati del gioco stesso che deve essere inserita in una cartella comune chiamata Obb, che si deve trovare nella cartella Android della memoria del telefono, ti faccio anche un esempio Iron man 3, che puoi scaricarti tranquillamente dallo Store, ed ecco come si sfruttano i nostri famosi 12 Giga di Rom del nostro Zopo. In definitiva tutti i giochi, che sono voluminosi hanno questa caratteristica che ho detto prima.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    OK, ma quindi sotto impostazioni -> memoria -> disco di scrittura predefinito cosa devo mettere? Scheda SD o memoria telefono?
    Io ho messo la seconda (e più sotto la memoria da 12 GB la chiama proprio cosi) ma ho scaricato Real Racing 3 e i dati del gioco me li sta salvando sulla SD..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp950+ e Nexus 7 - 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    OK, ma quindi sotto impostazioni -> memoria -> disco di scrittura predefinito cosa devo mettere? Scheda SD o memoria telefono?
    Io ho messo la seconda (e più sotto la memoria da 12 GB la chiama proprio cosi) ma ho scaricato Real Racing 3 e i dati del gioco me li sta salvando sulla SD..
    Ciao Giraz nelle mie impostazioni ho scheda SD, poi ho fatto la prova con Iron man 3 ed ho messo la cartella della Gameloft prima nella memoria del telefono, il gioco partiva ma non andava avanti, poi ho notato che nella mia scheda sd fisica Android aveva creato la stessa cartella Gameloft però senza il contenuto solo con il nome e così ho provato ed ho spostato tutta la cartella che era nella memoria dello smartphone nella stessa corrispondenza è cioè Android/Obb e come d'incanto il gioco è partito. E che gioco!!!! Comunque anch'io non ho ancora capito bene come si usa questa nostra Rom, ma non disperare che ci riusciremo, anche grazie a questo forum dello Zopo 950 Plus 16 Giga, che è appena nato. Comunque ti ricopio le istruzioni di installazione del gioco 1. Scaricare e decomprimere i pacchetti RAR su PC.
    2. Installare l’applicazione sul device ma non avviarla.
    3. Copiare la cartella com.gameloft.android.ANMP.GloftIMHM sul device,
    nella posizione sdcard/Android/Obb (se la cartella Obb non esiste, crearla).
    4. Avviare l’applicazione (anche offline).

    Come al solito, parlo per i novizi, per sdcard non si intende
    la microSD ma la memoria interna del device. Ti ripeto io ho fatto così e non mi partiva poi ho cambiato ed è partito il tutto.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy