..........
..........
Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:13
Cichodellaribona (14-03-13),EmanueleSpeed (28-03-13),Ghirettina (05-04-13),medrona (29-03-13),nilobet (08-04-13),parodiniccolo (07-04-13),pasquatto (30-07-13),scacchia (07-05-13)
..........
..........
..........
Più passano i giorni e più non posso farne a meno. Il telefono è semplicemente fantastico, fluidissimo, definito e ampio. Non tornerei indietro neanche di un millimetro, trovo che per me queste siano le dimensioni ideali. L'esperienza di navigazione e di utilizzo è di un altro mondo rispetto ai cellulari più piccoli. La batteria si sta assestando su livelli ottimi, con un uso parecchio intenso ci faccio un giorno e mezzo , ed anche oltre.
buongiorno, e diverso tempo che seguo il forum interessato all'acquisto del zp950 . lo stavo per comprare ed avendo uno sconto su questo modello, lo pago 60 euro in meno del zp950+. e possibile fare un confronto tra i due. e aiutarmi nella scelta. oramai il 950 è molto maturo nelle rom, e come si è constata , o almeno cosi mi sembra che il 950+ ha piccoli problemi di gioventù.vi ringrazio per le eventuali risposte
Inviato dal mio note
..........
Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:19
ti ringrazio della risposta.però da come ho capito per risolvere il problema di deve rinunciare al root. ma poi il processore e la gpu sono molto migliori sul 950+? grazie ancora
Inviato dal mio note
Inviato dal mio note
Ciao ragazzi eccomi qui,io lo sto aspettando......appena lo avrò ricevuto ...dirò la mia...
![]()
Originariamente inviato da antonioandroid
Su questa domanda potrebbe risponderti chi avuto modo di provarli entrambi. Io posso dirti semplicemente che tutto scorre in maniera molto fluida, e la visione del maxi display è eccezionale, non riuscirei più a tornare indietro.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App