Ma questo lo fanno tutti gli mtk, a che pro sottolinearlo? Io spero in un doppio umts contemporaneo...
Visualizzazione stampabile
scusatemi ma dove avete letto questa news delle due sim wcdma? Mi sento un po' incredulo finchè non vedo con occhio e testo con mano e comunque a parte questo particolare, su youtube ci sono molti video dello zp980 e pare che effettivamente soffri di lag e questo sinceramente non mi invoglia a comprarlo. ;)
P.S. Ops, ho visto che l'hanno scritto anche sul sito zopo italia il discorso delle 2 sim wcdma. Ora bisogna capire il discorso del lag se è così castrante. ;)
Ebbene si. Dopo aver mollato (spero di non rimpiangerlo molto) il 950+ ho ordinato lo scorpio. Speriamo bene.
Ma un 3D ufficiale a quando?
Nessuno si imbufalisce,al massimo ti imbustano in sacco di plastica e ti spediscono in bangladesh ... :)
Secondo me invece è ampiamente alla tua portata,collabori,ne impari e ne insegni e ti diverti pure!
Dai dai!
;)
io direi di aprire subito il thread ufficiale. ;)
sulla versione in vendita non c'è nessun logo. ;)
Giveaway: Free ZOPO ZP980 Android Phone From Android-Sale - YouTube
e si effettivamente in questo video sembra molto più fluido ma i tasti sono sempre poco illuminati...chissà se si potrà aumentare la luminosità via software..servirebbe qualcuno esperto ad "illuminarci" :P
a dire il vero ero molto interessato allo zp950+ ma adesso mi è venuta la voglia dello zp980, ma non vorrei correre il rischio di trovarmi con un bel pezzo di plastica pieno di problemi e nessuno che li risolve, io non è che abbia questa grande esperienza di mod e fix. ;)
Tu lo hai preso? Sai di qualcun'altro interessato degli smanettoni ed esperti? ;)
Io l'ho ordinato. Non penso ci siano tutti questi problemi, a parte la retroilluminazione dei tasti scarsa per altro dichiarata dal venditore/distributore. Poi vedremo. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.... Qui ho trovato tanti consigli per risolvere alcuni bugs. E te lo dico da ignorante in android, mai avuto prima un cell con android. Ho tenuto il 950+ solo per poco tempo ma ho trovato (qui come in tutti i forum) gente davvero disponibile e sapiente.
Ricordate la scritta YUNOS sul retro del 980?
Ho saputo che la versione europea non avrà quella scritta e che yunos è un S.O. modificato derivato da android usato nel mercato asiatico.
Dopo mille ripensamenti, lunga attesa per l'X2 che non arriva, insieme all'N003, mi sono deciso e ho acquistato questo SCORPIO ^_^
Sperem!
Un saluto by Elia
Un'ora fa... consegna a fine settimana mi dicono... sito zopo di udine
Ciao a tutti,
Lavoro per una multinazionale (trasporti) che ha sedi in mezzo mondo tra cui Hong Kong e shenzhen.... Ho un collega ad Hong Kong che conosco bene a cui ho chiesto di procurarmi lo zopo 980 e credo nel weekend che viene lo acquisterà x me
Leggevo nei post precedenti di un logo presente nei modelli destinati al mercato asiatico piuttosto che differenze con i modelli destinati alla esportazione.... A me non risulta ma volevo chiedervi se qualcuno ha informazioni più precise in merito...
Anche se ci fossero differenze che so di software (lingue installate) o per assurdo firmare comunque con un flash usando rom 'europea' poi tutto si dovrebbe sistemare...
Se qualcuno mi conferma please.
Grazie
Inviato dal mio H2000+
A me dal rivenditore è stato detto che la versione europea non avrà quella scritta (sulla cover sopra la scritta zopo) e che yunos è un S.O. modificato derivato da android usato nel mercato asiatico. Le lingue penso che le supporti tutte come il mod. europeo. Per la rom non so.
Grazie route69, quindi a parte la scritta (che personalmente non mi fa differenza) ci potrebbe essere un S. O. differente ma comunque credo facilmente flashabile con versione europea presa da stock rom o da un nandroidbackup di qualche amico del forum...
Diciamo che mi sento tranquillo e che lo aspetto con ansia :-)
Oltre allo zopo mi farò prendere anche il Jiayu G4 high edition se spero uscirà prima del 8 maggio (quando un altro collega da Hong Kong verrà in Italia e mi porterà i 2 gioiellini :-)
Posterò il confronto con tanto di foto e clip video
Inviato dal mio H2000+
Da quello che mi hanno detto si, però non so se tutti gli scorpio venduti in asia abbiano abbandonato android per yunos. Magari ne becchi uno con android come la versione europea. So che il rivenditore, a differenza di tutti gli altri modelli, non fa il root su questo modello e sul 810 credo. Non so il motivo. Hanno solo consigliato di lasciarlo non rootato. Onestamente è il mio primo android (secondo per la precisione, ho avuto il 950+ solo per pochi giorni e cambiato perchè per il mio uso troppo grande) e non so molto di rom. So per certo che qui la disponibilità di chi ne capisce è davvero ammirevole (provato di persona).... Quindi penso che se avrai bisogno, troverai sicuramente più di qualcuno disponibile a d aiutarti.
Per non creare molteplici thread e visto che è appena arrivato a un utente.. si continua qui https://www.androidiani.com/forum/zo...al-thread.html
chiudo