CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
Discussione:

ZOPO ZP980 SCORPIO disponibile in Germania!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ZOPO ZP980 SCORPIO disponibile in Germania!!

    Navigando casualmente ho trovato lo shop tedesco di ZOPO germany e cosa ti trovo in vendita??!!

    L'ultima "belva" di casa: ZP980 SCORPIO

    S-T-U-P-E-N-D-O !!

    Link Rimosso

    Meraviglioso lo schermo Full HD con bordo di soli 2,47 mm!! . Fotocamera da 13Mpixel,16GBrom e solo 7,9 mm di spessore...ok...vado a ordinarlo!! SBAVVVV!!
    Ultima modifica di marce; 05-04-13 alle 09:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    costicchia però... a quel prezzo forse prenderei un S3

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    ammazza che prezzo...
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #4
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lo vendono anche su zopomobile.com da diversi giorni però apparte il design e il 5 pollici e completamente identico agli altri ormai prima di cambiare conviene aspettare i 2gb di ram. Poi costa troppo
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleSpeed per il post:

    leonxy (05-04-13)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Troppo caro, stavolta sarà facile resistere alla " scimmia". L'unica differenza é il display full hd, che in compenso é solo 5 pollici, e dopo aver provato i 5,7 del zp950+ ho deciso di non tornare indietro neanche di 0,1 pollice. Inoltre questi telefoni, di qualità ormai eccelsa, non devono mai dimenticare che uno dei loro necessari punti di forza é il prezzo. La soglia psicologica dei 300 euro non deve essere superata, anzi va tenuta a debita distanza. Altrimenti la tentazione di dire "tanto vale mi prendo il Samsung" potrebbe farsi pericolosamente strada.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zoolander per il post:

    EmanueleSpeed (05-04-13),flavito (26-04-13),leonxy (05-04-13)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Troppo caro, stavolta sarà facile resistere alla " scimmia". L'unica differenza é il display full hd, che in compenso é solo 5 pollici, e dopo aver provato i 5,7 del zp950+ ho deciso di non tornare indietro neanche di 0,1 pollice. Inoltre questi telefoni, di qualità ormai eccelsa, non devono mai dimenticare che uno dei loro necessari punti di forza é il prezzo. La soglia psicologica dei 300 euro non deve essere superata, anzi va tenuta a debita distanza. Altrimenti la tentazione di dire "tanto vale mi prendo il Samsung" potrebbe farsi pericolosamente strada.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Io la vedo un po' diversa, anche se conconrdo, il prezzo proposto dal sito tedesco e' di fatti elevato (molto) ma ad oggi smartphone con display FULLHD di qualita' se ne contano sulle dita di una (o due?) mani.
    Questo zopo e' di fatto un prodotto di alta (altissima) qualita' ed il prezzo suggerito da altri shop ha gia' piu' senso.
    Il prodotto comunque e' eccellente, il samsung ha il marchio si, ma provati entrambi difficilmente si torna indietro al S3 (fanboy a parte)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  10. #7
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto zoolander al 1000%


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Attenti ai link inutili, indicate solo il sito dove disponibile l'oggetto.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo, sulla qualità non ho il minimo dubbio, anzi. Ritengo solo che sotto il profilo del successo commerciale questi prodotti non possano prescindere dall'avere un prezzo ultra competitivo. Prezzi che si avvicinano troppo a quelli delle marche blasonate potrebbero indurre molti (non me) a non considerarli più. Da par mio, avendo lo zp950 quad core, questo telefono mi solletica fino ad un certo punto. Se poi è vero che entro l'anno verrà lanciato il processore mtk6599 otto core (e qui tu potresti saperne di più) diciamo che prima di lanciarmi nell'ennesimo folle cambio di telefono, quantomeno aspetto quello :-)
    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sicuramente rispetto a chi non ha provato i prodotti ZOPO il prezzo potrebbe far sollevare qualche sopraciglio. NOn parliamo dell'S3 che è un'altro prodotto e che ora vivrà una stagione di ribassi per l'arrivo dell'S4. Però abbiamo imparato ad apprezzare questo nuovo brand proprio perchè ha saputo mettere in seria discussione l'opportunità di spendere 600 euro per un terminale big size.
    Adesso confrontare il 980 con il 950 mi sembra un'azzardo.Parliamo di due target di utenza diversi,che mal sopportano le dimensioni che il 5,7" si porta dietro. Parliamo di spessori ridotti di oltre il 30%,parliamo di display Full HD,parliamo di una cornice da record di soli 2,47mm,ci sono 16gb di memoria,una fotocamera da 13Mpixel. Certo il 950 ci ha abituato bene ma nel 980 ci sono tanti plus costosi e di ulteriore pregio che lo collocano per forza di cose uno scalino più sù. Per chi vuole un terminale da mettere nel taschino della giacca può essere un'ottima scelta.Poi occhio ai prezzi di mercati diversi.Vediamo da noi dove si colloca.
    MI aspetto anche che di terminale in terminale cresca anche la consistenza software.Se vediamo nel thread del 950 dei problemi ci sono,non siamo ancora al pari di altri brand dove stappi e via. Se fossero in negozio come potrebbe giustificarsi il commesso di fronte al 3g che latita,il gps che prende e non prende,l'audio,la macchina fotografica che si impalla.
    Certo per web people come noi,che non si spaventano di certo di fronte a queste sciocchezze (perchè sappiamo che si sistemano velocemente e sopportiamo in ragione del prezzo) ma per altri potrebbe essere disorientante.
    Con il 980 si parte da una base ulteriormente raffinata che deve dare subito un eccellente impressione di stabilità e consistenza a 360 gradi. Ed è tutto alla portata di ZOPO..e fortunatamente anche per noi.
    Ultima modifica di zeroalx; 05-04-13 alle 11:47

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy