CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto sul flash del mio zopo 980

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    aiuto sul flash del mio zopo 980

    Ciao a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto.
    Da oggi pomeriggio il mio zp980 non vedeva più la seconda SIM e così ho deciso di flasharlo. Sono andato sul sito zopomobile.com ho seguito tutte le indicazioni ed ho scelto la ROM
    980_C2_20130610 (non la versione B). Il processo è iniziato correttamente, poi circa al 60% del processo si è spento il pc :o .
    Da quel momento il mio zopo non si accende più ed il mio pc non lo vede.
    Cosa posso fare, c'è un reset hw o qualcosa del genere? Per favore sono disperato.

    Please help me!!

    Grazie
    Corrado

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Il PC che si spegne è uno dei rischi del flash fatto in casa, è sempre meglio usare un notebook che ha almeno la batteria se manca la luce ma il rischio rimane.
    Per quel che riguarda il recupero dipende da dove si è fermato il flash, spesso il terminale non da segni di vita ma è comunque riflashabile cioè reagisce ai comandi dati via usb a riguardo, l'unica è riprovare l'operazione di flash come da guida con batteria staccata.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il PC che si spegne è uno dei rischi del flash fatto in casa, è sempre meglio usare un notebook che ha almeno la batteria se manca la luce ma il rischio rimane.
    Per quel che riguarda il recupero dipende da dove si è fermato il flash, spesso il terminale non da segni di vita ma è comunque riflashabile cioè reagisce ai comandi dati via usb a riguardo, l'unica è riprovare l'operazione di flash come da guida con batteria staccata.
    Grazie per la pronta risposta, forse non mi sono spiegato bene ieri sera vista l'ora tarda. Io il flash l'ho fatto da un notebook e il pc si è riavviato da solo, credo dipeso da un fallimento della procedura.
    Ora quello che accade, a parte il telefono che non si accende, è che quando lo collego, con o senza batteria non viene riconosciuto e quindi volevo sapere se e come posso fare per eliminare i driver presenti e reinstallare quelli corretti visto che il device non viene visto.

    Grazie a tutti per il supporto.


    Corrado

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbellucci Visualizza il messaggio
    Grazie per la pronta risposta, forse non mi sono spiegato bene ieri sera vista l'ora tarda. Io il flash l'ho fatto da un notebook e il pc si è riavviato da solo, credo dipeso da un fallimento della procedura.
    Ora quello che accade, a parte il telefono che non si accende, è che quando lo collego, con o senza batteria non viene riconosciuto e quindi volevo sapere se e come posso fare per eliminare i driver presenti e reinstallare quelli corretti visto che il device non viene visto.

    Grazie a tutti per il supporto.


    Corrado
    Hai fashato con i Flash tools 4.2 scaricati da zopo Italia?
    Ultima modifica di JeanPaul1; 10-10-13 alle 16:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy