CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[TEST] Durata batteria Zopo 980 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [TEST] Durata batteria Zopo 980 Turbo

    Buongiorno a tutti.
    Apro questo thread per avere un confronto sulla durata della batteria dei nostri Zopo 980 Turbo (versione 2GB ram e 32 GB rom)

    PREMESSA: sono possessore di un Komu K5 Turbo che risulta essere praticamente identico allo Zopo del titolo. Quindi i miei test sono effettuati su un Komu, ma non dovrebbe cambiare molto in quanto la dotazione hardware è la stessa e le rom moddate per lo Zopo funzionano perfettamente anche sul Komu. Non ho riscontro per lo Zopo C2 ma penso valga la stesso discorso.

    Pensavo di elencare le nostre esperienze con aggiunta di screenshots e informazioni sul tipo di utilizzo, rom montata e così via.

    Questi i miei risultati con la rom ufficiale testata solo i primi giorni che avevo il cellulare.



    Ottenuto con un utilizzo leggero, sempre connesso in wifi e in modalità aereo per quasi 7 ore durante la notte.
    Ho risposto solo a qualche telefonata, un Po di watsapp e lettura mail, poca navigazione web, nessun gioco o video.

    ---------------------
    Poi ho cominciato a smanettarci un Po. Prima ho mezzo una versione moddata per il Komu trovata nel thread ufficiale, ma non ho screenshots del suo utilizzo.
    ---------------------

    Infine sono passato alle rom per lo Zopo molto più diffuso e seguito dagli sviluppatori, in particolare modo da marsapa che ringrazio per il suo lavoro.

    Marsapa Rom v15.1

    ... In aggiornamento che non ho più linea
    Ultima modifica di cicciociccio3; 25-10-13 alle 09:58
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Rom stock ufficiale. Comportamento strano della batteria


    ------------------------------------

    Rom MIUI V5





    -------------------------------------

    Rom Marsapa v15



    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me interesserebbe molto capire se si riesce arrivare a fine serata dalla mattina tenendo sempre il 3G acceso ed usando molto la navigazione internet e whatsapp! Qualcuno mi sa aiutare?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao, per molto che intendi? Quante ore più o meno? Lunedì provo la MIUI con un utilizzo aggressivo e ti faccio sapere.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intendo 3G sempre acceso,whatsapp durante il giorno e 3-4 ore di navigazione internet!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ora non riesco a farti lo screen, ma io con la butterfly usando il wifi al posto del 3g, facendo un po di lavori(aggiornamenti app, navigazione, mail e usando qualche app) e giocando al gioco dei simpson 3-4 volte(che richiede connessione e almeno 5 min di gioco a volta) arrivo comodamente a fine giornata. Ovvio il 3g ti consuma di più ma penso si stima su un giorno il 3g bruci una massimo due ore di batteria in più del wifi acceso. Non so se sei uno con esperienza ma ricorda quando passi da una rom all'altra di fare un lavoro pulito altrimenti le statistiche di ogni rom sballano e anche di molto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la marsapa v16...ci smanetto in continuazione , gioco spesso durante il giorno,3g sempre acceso,arrivo a fine giornata con il 25%....miui é la ROM peggiore che potessi trovare...troppi bug troppi errori di traduzioni in più perdi il robot se la installi...quindi per me é morta quella room...la butterfly mi incuriosisce....mi linkeresti il download

    ]

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Perdi il root volevi dire? Perché se così non è vero. Inoltre l ultima pubblicata settimana scorsa sembra abbastanza stabile e parsimoniosa. Questi ultimi due giorni con molto stand by mi ha fatto quasi 18h con 3h di schermo acceso. Non penso siano risultati da buttare.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markokr007 Visualizza il messaggio
    più perdi il robot se la installi...quindi per me é morta quella room...l
    La MIUI ha una sua gestione del "root"/permessi, basta cercare il menu giusto.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmm OK...tolto il fattore root come fai con la traduzione???molte cose sono in giapponese ancora


    Inviato dal mio ZP980

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy