-
zp980 32 gb rimane acceso solo il logo zopo
salve a tutto il foro , smanettavo con la recovery twrp distrattamente ho digitato un tasto, mi sembra sistem, di seguito power off. e lo zopo non si è acceso più o meglio è rimasta solo la schermata bianca con il logo zopo ,non ho soluzioni , grazie in anticipo.
-
-
-
Sviluppatore Android
probabilmente hai formattato la /system, se è così ti basta riflashare una rom dalla recovery
-
-
Androidiano VIP
Segui la guida in Zopo Modding per reinstallare la rom stock
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
-
-
grazie di tutto, ma vedo che il telefono non mi colloquia più neanche con il pc
-
-
-
-
buon giorno a tutti .Ho un nuovo problema : la memoria del telefono da 32 gb mi è passata a 1.49 gb pur seguendo tutte le guide del forum
-
-
Senior Droid
Devi solo formattare la partizione che non ti viene vista, puoi farlo collegando il telefono al pc
-
-
grazie adesso è tutto a posto
-
-
ciao,
a me invece quando sono al telefono dopo circa 20 secondi mi si apre la pagina dell'impostazione data ora.
so che non e' un grosso problema ma mi da noia(no root)
come posso risolvere mi sto scervellando ma non arrivo a nulla
grazie
-
-
Senior Droid
Prova a cambiare baseband, non so se risolverai, ma è l'unica strada che mi sembra percorribile. Ad alcuni addirittura mentre si sta telefonando si attiva la modalità aereo e cade la linea (quindi il tuo problema è decisamente minore).
-
Permessi di invio