CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Display frantumato Zopo 980 32G Gorilla Glass???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display frantumato Zopo 980 32G Gorilla Glass???

    C iao ragazzi, mi chiamo Gianni e ho acquistato un mese fa da un privato uno Zopo 980 MTK6589T 33G, un mese di vita, tutto perfettamente funzionante, bellissimo, rimasto piacevolmente colpito, ma dopo due giorni...mi cade mentre sono un strada e...display frantumato in centinaia di pezzi...il bello è che funziona ancora quasi perfettamente!! Vorrei solo postare una foto per farvi rendere conto del danno e sapere se, avendo, a regola il gorilla glass, tutto questo è normale!! In questo momento sono in Danimarca, e mi è caduto quando già ero qua, e ho evitato anche di contattare l'assistenza...pensavo di comprare un display su eBay e magari trovare qualcuno che provi a ripararlo! voi che ne pensate?
    Grazie.
    Inviato dal mio ZP980

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    A parte che io ho sempre avuto i miei dubbi sul "gorilla glass" dello Zopo e credo che piuttosto abbia una tecnologia simile, in ogni caso l'avere il gorilla glass non equivale a display indistruttibile, se ti cade da piu di un metro e tocca con un angolo tutta la forza si concentra e bon, un display dotato di una delle tecnologie di "rinforzo" ti può evitare le rotture più semplici, ad esempio urti dentro la borsa con altri oggetti duri, ed i graffi ma non ti salva da rotture per caduta

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh...avevo un Samsung e mi sarà caduto un centinaio di volte forse più e il display non ha mai avuto un graffio...avevo sperato che questo potesse salavrmi da certi danni...vabbè...qualcuno mi spiega come poter postare una foto? Grazie


    Inviato dal mio ZP980 32G

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    del 980 esistono due versioni, una con il gorilla e una senza quindi quando si ordina bisogna stare attenti alla descrizione (la versione gorilla costa 20€ in più a parità del resto )

    il gorilla non salva dalle cadute perche il vetro a filo è molto delicato e almeno un bumper serve
    Ultima modifica di ilratman; 15-11-13 alle 13:01

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Tutto comunque dipende da come cade e dove si distribuisce l'impatto .. guarda il drop test del nexus 5... gorilla 3 e frantumato totale che si vedono i componenti interni addirittura ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy