CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Zopo ZP980+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di lucaesse


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pocho se ti dicessi che non si sentono sarei bugiardo però secondo me con questa dimensione di display il compromesso del peso lo devi accettare.
    Riguardo l'acquisto io ho inserito sul sito ufficiale due codici sconto
    Il primo era quello di gizchina ed il secondo era quello di zopomobile riguardo San Valentino. Totale 277 con 2a batteria,kit pellicole display (una già è montata), bumper, flip cover, adattatore USB per la macchina, caricabatteria 220v a parete e pennino (quest'ultimo inutile)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucaesse per il post:

    Pocho (15-02-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per fare un esempio di un sito tinydeal 210 euro circa spedito, 90 in più è un esagerazione :/
    c'è il problema della dogana però con quei maledetti di dhl

  5. #13
    Androidiano L'avatar di lucaesse


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si l'avevo visto ma un po' non volevo aspettare molto (andavo in giro col telefono personale e quello aziendale) ma soprattutto ho pensato alla garanzia (su carta c'è poi sperando che non serva mai vedremo se seria)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    per fare un esempio di un sito tinydeal 210 euro circa spedito, 90 in più è un esagerazione :/
    c'è il problema della dogana però con quei maledetti di dhl
    Spedito con posta aerea registrata. Tempo di consegna dai 15 ai 30 gg lavorativi se ti va bene e se non viene trattenuto in dogana (molto probabile se non utilizzi DHL)
    Se vuoi DHL espresso devi pagare 29 euro in più e hai l'incognita della dogana, che potrebbe arrivare anche a 40 euro e alla fine dei conti lo vieni a pagare come sullo store italiano con gli sconti se non di più. Con gli sconti attuali di San Valentino e quello di androidiani vieni a risparmiare 30 euro (lo paghi 269 euro) e ce l'hai a casa in tre gg. spedito con gls. con 2 anni di garanzia anzichè uno solo e in caso di eventuale guasto lo devi spedire in Italia e non in Cina.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Spedito con posta aerea registrata. Tempo di consegna dai 15 ai 30 gg lavorativi se ti va bene e se non viene trattenuto in dogana (molto probabile se non utilizzi DHL)
    Se vuoi DHL espresso devi pagare 29 euro in più e hai l'incognita della dogana, che potrebbe arrivare anche a 40 euro e alla fine dei conti lo vieni a pagare come sullo store italiano con gli sconti se non di più. Con gli sconti attuali di San Valentino e quello di androidiani vieni a risparmiare 30 euro (lo paghi 269 euro) e ce l'hai a casa in tre gg. spedito con gls. con 2 anni di garanzia anzichè uno solo e in caso di eventuale guasto lo devi spedire in Italia e non in Cina.

    Io l'ho acquistato sul sito italiano, pagato 269 euro, e con la sorpesa dei 32 gb di rom anzichè 16.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alberto9763 per il post:

    Pocho (15-02-14)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di lucaesse


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me esistono solo a 32 a questo punto...

  10. #17
    Androidiano L'avatar di lucaesse


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato sul sito italiano, pagato 269 euro, e con la sorpesa dei 32 gb di rom anzichè 16.
    grazie ragazzi ma sono indeciso, cioè non voglio spendere 300 euro per uno zopo, non riesco, sono uno che si stanca facilmente e poi ci perdo troppo penso
    comunque è davvero un bel terminale
    su eto.. 210 circa dhl, se qualcuno mi garantisce che non ho noie con la dogana ci penso su
    grosso ce l'ha a 230 ma lo voglio bianco!
    Ultima modifica di Pocho; 15-02-14 alle 12:26

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaesse Visualizza il messaggio
    Circa 7gg ormai...arrivo da Samsung. A mio avviso il rapporto qualità prezzo è indiscutibile e le performance sono molto buone.
    La Rom originale fornita da zopomobile aveva qualche errori ciò quindi ora ho montato la v2 di marsapa e oltre ad essere migliore ammetto che va decisamente meglio.
    Su antutu il punteggio attuale è 27189 piazzato tra S4 e HTC one. Unica grande pecca è la RAM... Secondo me con 2gb iniziava a "far male"
    batteria decente, della serie torni a casa la sera :sly:
    Ultima nota divertente, lo vende zopomobile dichiarando 16gb di memoria interna ma io appena arrivato avevo già circa 24gb liberi
    grande lucaesse, grazie per la risposta perchè per me sono fondamentali le sensazioni degli utenti!!

    -A tuo avviso, cosa cambiava con 2 giga, trovi così tanto penalizzante 1 giga? io vengo da un iphone4 che di giga ne ha mezzo se va bene lol
    - il gps come ti sembra? veloce affidabile preciso etc etc??

    Dai cavolo dimmi di più ti preeeeegoooo

    Quanto lo hai pagato anche?

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    altro problema 3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy