CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Zopo zp980 prpblemi con navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    EMPOLI
    Messaggi
    27
    Smartphone
    OUKITEL C17 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo zp980 prpblemi con navigatore

    possiedo un komu k2 turbo che vedo essere poi alla fine uno zopo, la mia domanda e' questa : il navigatore installato sul telefono di default e compreso nel sistema operativo android 4.2 e' molto lento nel trovare il segnale e quindi la destinazione . C'e' un modo per superare questo inconveniente ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    EMPOLI
    Messaggi
    27
    Smartphone
    OUKITEL C17 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a risolvere il problema rivolgendomi all'assistenza on line che mi ha dato le seguenti istruzioni:
    1* faccia un ripristino dati di fabbrica da impostazioni->backup e ripristino (cancella tutte le applicazioni scaricate), il telefono si riavvierà.

    2*una volta riavviato entri su impostazioni->accesso alla posizione
    - attivi tuttto a-gps e EPO (da accesso alla posizione, satelliti gps, assistenza epo e a-gps), compreso il download automatico

    3* poi vada nella schermata per chiamare, digiti come se fosse un numero di telefono questo codice *#*#3646633#*#*
    4*ora è in modalità "ingegnere", vada su location->YGPS
    5*metta il telefono all'aperto per fargli registrare i satelliti locali per circa 15minuti fino a che non vede almeno 4-5 punti verdi (satelliti).

    ecco effettivamente alla fine di queste impostazioni sul display dello smartphone mi apparivano i satelliti , ma quando vado ad impostare una strada sul navigatore rimane sempre su " ricerca gps in corso "...sapete aiutarmi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy