CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema zopo 980+ Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema zopo 980+ Octacore

    Ciao ragazzi non so proprio che fare ho avuto un problema, praticamente mentre giocavo si è scaricato lo zopo e si è spento ma poi quando l'ho messo in carica ho notato che non compariva la spia della ricarica ora non riesco piu' ad accenderlo... il caricabatterie l'ho testato con altri telefoni e funziona.
    Però ho notato una cosa strana praticamente dopo 4 minuti che tengo il telefono in carica mi compare la spia rossa come se caricasse ma poi quando premo il tasto di accensione compare per due secondi il simbolo della batteria che carica e si spegne, ho provato anche a tenerlo in carica per ore ma niente si rispegne, a qualcuno di voi è capitato? sapete come risolvere? premetto che non ho fatto nessuna mod al telefono.
    Ah e per la cronaca il cellulare non ha neanche un mese di vita... Grazie a tutti per le future risposte non so più a chi rivolgermi dalle mie parti non sanno neanche cosa sia uno Zopo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinema Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non so proprio che fare ho avuto un problema, praticamente mentre giocavo si è scaricato lo zopo e si è spento ma poi quando l'ho messo in carica ho notato che non compariva la spia della ricarica ora non riesco piu' ad accenderlo... il caricabatterie l'ho testato con altri telefoni e funziona.
    Però ho notato una cosa strana praticamente dopo 4 minuti che tengo il telefono in carica mi compare la spia rossa come se caricasse ma poi quando premo il tasto di accensione compare per due secondi il simbolo della batteria che carica e si spegne, ho provato anche a tenerlo in carica per ore ma niente si rispegne, a qualcuno di voi è capitato? sapete come risolvere? premetto che non ho fatto nessuna mod al telefono.
    Ah e per la cronaca il cellulare non ha neanche un mese di vita... Grazie a tutti per le future risposte non so più a chi rivolgermi dalle mie parti non sanno neanche cosa sia uno Zopo.
    Ciao io ho avuto un problema simile circa un paio di settimane fa...si e spento improvvisamente e non si accendeva più e neanche sotto carica il led rosso dava segni di vita....ho contattato la ZOPO e mi hanno inviato il modulo da compilare per l'assistenza...pacco spedito il lunedì ,il venerdì era di nuovo a casa perfettamente funzionante velocissimi ti consiglio di spedirlo immediatamente in assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Però io avendolo preso dalla zopo in Cina non posso usufruire dell'assistenza italiana giusto? :S
    Ultima modifica di Rinema; 14-03-14 alle 06:53

  5. #4
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinema Visualizza il messaggio
    Grazie Però io avendolo preso dalla zopo in Cina non posso usufruire dell'assistenza italiana giusto? :S
    No. Solitamente chi vuol spendere meno spenderà di più. Auguri.
    *** If you want something grab it ***

  6. Il seguente Utente ha ringraziato smany per il post:

    SCLvit21 (15-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy