CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 40 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ZOPO 980 32gb

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ZOPO 980 32gb

Ciao a tutti,perdonate la mia ignoranza in materia.....premesso questo volevo chiedervi dato che ho acquistato il sopracitato a novembre 2013 ,se Ŕ necessario fare qualche aggiornamento,dato che prima con altri telefoni si faceva "aggiorna software" e via.........Insomma non ho la minima idea di come si faccia ad aggiornare il dispositivo e dove trovarli.Se potreste spiegarmelo ve ne sarei grato.
    Ciao a presto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao il tuo cell e come il mio anche io lo comprato a novembre e non ci sono ancora aggiornamenti stai tranquillo
    Ultima modifica di diavolo47; 16-03-14 alle 16:49

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Ciao Drummer75,

Non sempre Ŕ possibile effettuare gli aggiornamento dal cellulare stesso cliccando su "aggiorna software" e qualora si proponesse un aggiornamento ti consiglio di informarti sul tipo di aggiornamento e sulla sua efficacia per migliorare le prestazioni; come valido aggiornamento ti consiglio anche quello di una nuova ROM mediante il sistema di aggiornamento dell'SP FlashTool, le nuove ROM puoi trovarle all'interno del sito Needrom ? Database of all mobiles ROMs, per i passi da seguire non esitare a chiedermi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Grosso e grazie per la disponibilitÓ,volevo chiederti appunto dove posso trovare la procedura per installare una ROM aggiornata(che oltretutto non so nemmeno quale sia la pi¨ aggiornata per il mio apparecchio)ho visto la V8 di Marsapa ma non so proprio se Ŕ quella da installare,o una versione prima....se per cortesia mi dai una mano ti ringrazio!!
    Ciao a presto

Permessi di invio