CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ZOPO 980 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZOPO 980 32gb

    Ciao a tutti,perdonate la mia ignoranza in materia.....premesso questo volevo chiedervi dato che ho acquistato il sopracitato a novembre 2013 ,se è necessario fare qualche aggiornamento,dato che prima con altri telefoni si faceva "aggiorna software" e via.........Insomma non ho la minima idea di come si faccia ad aggiornare il dispositivo e dove trovarli.Se potreste spiegarmelo ve ne sarei grato.
    Ciao a presto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao il tuo cell e come il mio anche io lo comprato a novembre e non ci sono ancora aggiornamenti stai tranquillo
    Ultima modifica di diavolo47; 16-03-14 alle 16:49

  4. #3
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Ciao Drummer75,

    Non sempre è possibile effettuare gli aggiornamento dal cellulare stesso cliccando su "aggiorna software" e qualora si proponesse un aggiornamento ti consiglio di informarti sul tipo di aggiornamento e sulla sua efficacia per migliorare le prestazioni; come valido aggiornamento ti consiglio anche quello di una nuova ROM mediante il sistema di aggiornamento dell'SP FlashTool, le nuove ROM puoi trovarle all'interno del sito Needrom ? Database of all mobiles ROMs, per i passi da seguire non esitare a chiedermi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grosso e grazie per la disponibilità,volevo chiederti appunto dove posso trovare la procedura per installare una ROM aggiornata(che oltretutto non so nemmeno quale sia la più aggiornata per il mio apparecchio)ho visto la V8 di Marsapa ma non so proprio se è quella da installare,o una versione prima....se per cortesia mi dai una mano ti ringrazio!!
    Ciao a presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy