CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ottimizzare zopo ZP980+ octa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ottimizzare zopo ZP980+ octa

    Salve a tutti, come scritto in altri tread, mi è appena arrivato lo Zopo ZP980+ da Zopomobile.

    Ovviamente seppur soddisfatto almeno per ora, della prontezza del cellulare, ho riscontrato alcuni problemi per i quali ho cercato nel forum ma che non sono riuscito a risolvere.

    Ora, i problemi che ho riscontrato sono sul GPS che mi vede una trentina di metri a DX di dove sono e il sensore di prossimità; il Display rimane acceso anche quando ricevo o faccio una chiamata.

    Inoltre con antutu non arrivo a 25000 pti contro i 27000 delle recensioni.

    Per il GPS ho scaricato MT GPS ma mi dice che l'EPO è già aggiornato....

    Per il sensore, invece, ho provato a seguire le istruzioni dalla schermata che si apre facendo *#*#4636.. etc.. ma è diversa rispetto alle istruzioni trovate qui sul forum. Diversa sia per le impostazioni del sensore, sia per il Fix dei satelliti (non esiste la voce Enable EPO) e sia per il Fix del 3G

    Cosa posso fare per risolvere i problemini e per ottimizzare il mio telefono senza perdere la garanzia?

    Premetto che uso molto il GPS e l'alternativa alla risoluzione del problema, sarebbe prendere una 4X4

    Grazie a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy