Che io sappia, no xké vai reinstallare il sistema in todo, il backup si può fare, ma le app le devi reinstallare o manualmente o da titanium, nn si può fare il restore così su Android..
Visualizzazione stampabile
Che io sappia, no xké vai reinstallare il sistema in todo, il backup si può fare, ma le app le devi reinstallare o manualmente o da titanium, nn si può fare il restore così su Android..
le partizioni possono rimanere così, io il 3g con questa rom l'ho risolto,il backup conviene sempre farlo in modo da tornare in dietro se non ti piace,il file da salvare per non rifare tutto da capo penso che non sia possibile.
ciao daltanius66,
un paio di delucidazioni....
io ho il 980 quad, con su v16 di marsapa e la sua recovery, partizionamento già fatto a 2.7 gb.
per l'installazione di questa rom dovrei:
andare in recovery (quella già presente) e fare i wipe, e poi flashare la srr v3 e successivamente l'aggiornamento v3.1?
p.s.: prima dei wipe da recovery faccio un backup di quella presente?
consigliami se sbaglio qualcosa.....grazie in anticipo
Domandina, ne approfitto visto che siete più esperti sicuramente, sempre per il 980 con quella originale di rom, e con telefono da 32gb mi da solo 1.4gb gli altri nn li vede, ora ho visto parlare di partizioni, mi date info? Grazie
Perfetto, prima il backup della tua rom,poi segui le istruzioni per installare la rom V3.
Flashing Instructions
-Download zip and place in SDcard
-Goto Recovery (TWRP Recommended)
-Wipe cache, Dalvik Cache, Factory Reset, System, Android Secure
-Install Zip and follow Instructions accordingly
-Wipe Cache/Dalvik Cache ( Don't Factory Reset Again )
-Reboot and be patient rom might take upto 3 minutes to boot for the 1st time.
Fatto questo installi la v3.0.1 come aggiornamento senza fare wipe di nessun tipo.
Finito. fammi sapere come va.
No, lo vedo quando vado su impostazioni memoria telefono
Archivio interno mi da solo 1,48gb
Se lo attacchi al computer cosa vedi?
Questo da quando si è fatto l'ultimo aggiornamento