CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Zopo 980 Brikkaro dopo aggiornamento Firmware Schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Zopo 980 Brikkaro dopo aggiornamento Firmware Schermo

    Ragazzi ho uno Zopo 980 Scorpio con 1 gb di ram processore MTK 6589T e lo schermo dello smartphone è affetto da Gosth touch, nella speranza di sistemarlo una volta per tutte ho seguito la guida per fix del Gosth Touch ma erroneamente devo aver flashato in modo sbagliato una versione di Firmware dello schermo inadatto al mio; Da adesso non funziona più, ho provato con Flashtools a far tornare tutto alla normalità reinstallando tutto da 0 o riportando tutto alle condizioni di fabrica ma niente il pannello touch è come morto gli altri tasti fisici funzionano ma il touch no, anche i tasti ottici funzionano ma non rispondono ai comandi ho provato anche da recovery ma avendo una recovery teamWin di tipo touch non riesco ad utilizzarlo conoscete qualche procedura di ripristino per risolvere tale problema?

    Grazie anticipatamente per l'attenzione e la disponibilità!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se installi di nuovo il firmware stock, facendo prima un format con flashtool vedrai che riesci a ripristinarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy