CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi con lo schermo zp 980 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con lo schermo zp 980 turbo

    Innanzitutto un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato a chi rispondera' (sperando di non aver sbagliato sezione e di non star scrivendo un 3d doppio).
    Ho acquistato un zopo zp980 turbo poco piu' di un anno fa e mi ha dato un sacco di problemi fin da subito, ma soprassediamo sulla sfiga che inficia da sempre sul rapporto me-tecnologia. Da qualche giorno il problema e' piu' serio della solita stupidaggine, ma partiamo dall'inizio: per circa 15 giorni lo schermo si spegneva sporadicamente, durante il normale utilizzo, ma risolvevo velocemente bloccando e sbloccando il terminale. Poi un bel (brutto) giorno ha iniziano a spegnersi ad ogni tap e dopo un paio d'ore si e' spento definitivamente (solo lo schermo intendo). A tutt'oggi risco ad accenderlo (lo capisco dal led) ma lo schermo non da segni di vita. Ho pensato (la mia opinione secondo me vale meno di zero) che si possa essere scollegato qualche contatto, consigli? Provo ad aprirlo e a vedere se e' tutto collegato? Ho bisogno del mio cellulare

    Ringrazio ancora per la disponibilita' e mi scuso per il logorroicismo (LOL)

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy