CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nessun segnale/linea telefonica in posti chiusi/isolati mentre gli altri vanno a mane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    zopo 980+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun segnale/linea telefonica in posti chiusi/isolati mentre gli altri vanno a mane

    Ciao a tutti, da un po' di tempo non riesco ad utilizzare il telefono (ne in modalità 3g ne per telefonare) nei luoghi chiusi. Premetto che ho una sim WIND che funziona normalmente all'aperto mentre in edifici o in strade isolate, mentre altri telefoni WIND funzionano normalmente il mio non va.. Con la app di ricerca segnale il telefono aggancia la cella e lavora in up/download... Segnala anche le stanghette e il 3g ma niente... É isolato... Ho provato i fix 3g di Command0 e quello di Lostman ma non ne vuol sapere resta inchiodato... Ho i permessi di root e KK 4.2.2 che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    zopo 980+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo il modello... 980+ (1giga ram)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charret Visualizza il messaggio
    Dimenticavo il modello... 980+ (1giga ram)
    il 980+ con un giga di ram non esiste ( il 980+ ne ha due) ...non è che hai il 980 C2? se è quello è proprio un suo difetto!!!!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    zopo 980+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, come riportato nei forum dedicati i primi modelli octa_core montavano ram da 1Gb (il mio l'ho preso a febbraio '14) quindi il problema non è quello.... Hai suggerimenti? Ripeto che altri telefoni con lo stesso operatore prendono e il mio all' aperto funziona... E la cella viene agganciata... Ma non va!....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che ROm hai installata? prova a fare l'aggiornamento a una delle ultime rilasciate da Zopo o Custom , cercale su needrom....comunque anche il mio , che ha 2 Gb di Ram , preso a luglio 14, a volte ma solo a volte, perde il segnale 3G/HI soprattutto in presenza di costruzioni in metallo o muri molto spessi, magari è una questione di antenna interna o di potenza del ricevitore...mi sa che sui primi 980+ è rimasto qualche bug del C2
    Ultima modifica di lupin63; 14-02-15 alle 17:30

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    zopo 980+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom é l'ultima ufficiale di Zopo 980+ (18/10/2014) e il root l'ho fatto con la recovery di Sevenmax... (perfetta)... Il problema come dicevo é che la cella viene agganciata (lo vedo nell'App di ricerca segnale) però niente... Se fosse un problema di antenna non aggancierebbe nulla....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    leggi qui:Problemi ricezione 3G wind zopo zp980 - Discussioni Generali - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
    magari sul tuo riesci a modificare il secondo imei ( io non ho la possibilità di farlo)

    qui: http://forum.zopomobile.it/forum.php...extra=page%3D1

    le info su come riscrivere/modificare l'imei sul 980+ ( solo octacore), effettivamente così è possibile....( ovvio bisogna mettere quella del proprio cell o di uno non più funzionante
    Ultima modifica di lupin63; 14-02-15 alle 20:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy