CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Zopo Zp990 e Sony SBH52

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Zopo Zp990 e Sony SBH52

Per chi come me utilizza lo zp990 durante gli spostamenti in auto e sui mezzi pubblici segnalo che il nostro zopone è pienamente compatibile con le nuove cuffie bluetooth Sony SBH52 uscite da poche settimane per il sony xperia.
    Le sto utilizzando da un paio di giorni in modo molto intenso e la connessione bluetooth è stabile e non si disconnette mai.
    La qualità audio è ottima e se installate sullo zp990 l'applicazione sony per l'sbh52 + watchit! potrete ricevere tramite bluetooth sul display del sony tutte le notifiche delle applicazioni che abiliterete (sms, chiamate, whatsapp, facebook, twittere, email, gmail etc etc.).
    È veramente comodo perché ogni volta che riceverete una notifica non sarete costretti a tirare fuori lo smartphone dalla borsa (6 pollici a volte sono un po' scomodi...) e potrete comodamente leggere la notifica o il messaggio dal ricevitore.
    Se poi avete le mani impegnate il sony è jn grado di leggere ttamite sintesi vocale il testo della notifica e anche dei messaggi.
    Quanto ad autonomia direi che non consuma nulla. Oggi l'ho utilizzato molto intensamente sentendo music e facendo chiamate e con il bluetooth sempre acceso lo smartphone ha consumato solo il 5% in più di batteria. Direi un ottimo consumo che non influisce sull'autonomia standard.
    Spero di essere stato utile a chi come me prima di acquistare le cuffie si interrogava sulla compatibilità con il nostro zopo.

2.  
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie per la recensione. Come ti trovi con il telefono? Funziona bene il dual sim ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Luca, col zp990 mi trovo benissimo. Venivo da un galaxy s2 utilizzando il telefono in modo molto intenso dall'email alla navigazione internet, al gps, all'ascolto musicale. Insomma un utilizzo completo.
    Con lo zopo non rimpiango nulla se non forse un po' una maggiore precisione nel gps che comunque ho potuto migliorare con semplici fix. Per il resto lo schermo sharp è spettacolare e devo dire che per essere un 6 pollici è davvero maneggevole. Altro punto forte devo dire è la fluidità e l'autonomia davvero lunga (ci faccio tranquillamente circa 24 ore continuate di normale utilizzo con il 3g sempre acceso Abbinato al sony sbh52 poi è davvero completo.

Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie. Mi piacerebbe aspettare anche l uscita del 998. Comr sono i video se ti e capitato di farne ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

I video e le foto sono nella media. Niente di eccelso ma sono buoni per l'utilizzo comune. Se poi sei in grado di applicare dei fix al build prop possono anche migliorare. Non ai livelli dei galaxy ma comunque buoni. Io preferisco il zp990 al zp998 perché al di là dello schermo più grande e della maggiore durata della batteria ho visto che il 998 raggiunge in hsdpa la velocità di connessione di 21.1 mps contro i 42.2 del 990s. E per me che sono a Roma e che ho la possibilità di sfruttare un ottimo segnale pieno di tim sarebbe uno spreco navigare a velocità più bassa

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, non ho capito se ha il led si stato e se ha 1 o 2 gb di ram

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ha il led che si illumina di colori diversi a seconda della notifica. Per quanto riguarda la ram ci sono entrambe le versioni, da 1gb o da 2gb

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti consiglio comunque la versione da 2gb. Con un utilizzo medio fai presto ad arrivare ad 1gb di ram utilizzata...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si immagino, Cmq ho un note 2 e mi trovo molto bene ma vorrei un dual sim, ma ho paura di fare il salto... La batteria come va a durata?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con il 3g, il bluetooth, le notifiche di whatsapp, facebook twitter e tapatalk sempre attive ci faccio tra le 20 e le 23 ore.
    Ora per esempio sono al 40% e l'ho acceso stamattina alle 7
    Ultima modifica di ivanceci; 27-11-13 alle 23:32

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio