CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

richiesta aiuto zp990

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    richiesta aiuto zp990

    Buonasera a tutti
    mi chiamo Tarquini giovanni e mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum.
    Ero intenzionato ad acquistare il fantastico ZP990S,poi ho scoperto il vostro sito e mi sono accorto dei problemi del fix gps ed instabilità gps/posizione, volume registrazioni e problema tasto home
    Ho provato a scrivere a zopomobile.it ma ancora non ho ricevuto risposta.
    Volevo sapere da voi se i problemi sono stati risolti.
    Purtroppo tra tutti v ari post non sono riuscito a capirlo.
    grazie a chiunque possa darmi informazioni in merito.

    Gianni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno in grado di darmi una risposta?
    Ho appena ricevuto una email dal supporto di zopomobile.it
    e' la seconda risposta che ootengo da loro e mi sono arrivate tutte a quest'ora tarda... forse scrivono direttamente dalla cina?
    La mia email è stata la seguente:

    > Buongiorno mi chiamo Tarquini Giovanni. Sono seriamente intenzionato ad acquistare il vostro ZP990S. Vi ho chiesto sabato scorso alcune informazioni a cui ancora non ho avuto risposta, nonstante assicuriate la risposta entro 48 ore.
    > Ho già ne carrello l'acquisto del telefono con caricabatteria da tavolo; prima però volevo sincerarmi su alcune cose.
    > Ho letto di problemi riguardanti la lentezza del fix sul gps, imprecisione del navigatore, problemi con il tasto home e volume registrazioni (si sentono sul pc ma non sul telefono)
    > Volevo sapere se avete risolto questi problemi mediante qualche release aggiornata.
    > Rimango in attesa di una vostra risposta, prima di effettuare l'ordine.
    > Grazie.
    >
    La loro risposta è stata:





    Egregio Cliente,

    i fix Gps vanno preventivamente fatti su tutti i dispositivi MTK,non abbiamo conferma di altre anomalie sulle nuove forniture

    Cordiali saluti

    Zopomobile.it

    Servizio Supporto Tecnico
    ................
    Non si capisce chi deve fare il fix del gps, se hanno risolto il problema, e non riconsocono gli altri difetti da voi riscontrati...
    Penso che non lo acquistero'... grazie a voi...

    .......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannitrq Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    mi chiamo Tarquini giovanni e mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum.
    Ero intenzionato ad acquistare il fantastico ZP990S,poi ho scoperto il vostro sito e mi sono accorto dei problemi del fix gps ed instabilità gps/posizione, volume registrazioni e problema tasto home
    Ho provato a scrivere a zopomobile.it ma ancora non ho ricevuto risposta.
    Volevo sapere da voi se i problemi sono stati risolti.
    Purtroppo tra tutti v ari post non sono riuscito a capirlo.
    grazie a chiunque possa darmi informazioni in merito.

    Gianni
    ciao,per esperienza ti parlo dei miei 2 telefonini zopo!se ti piace qualcosa di stabile e che funzioni impeccabilmente orientati verso qualche altro smartphone,io ho avuto il zp980t e il 990 captain s,molto belli appena arrivati e sembravano di ottima qualita' super accessoriati!testandoli per bene mi sono accorto di molte lacune!1 il gps fa pena ho provato tutti i possibili fix di questo mondo con varie app e procedure ma ce ben poco da fare e' l'hardware ad avere problemi antenna gps di scarsa qualita' e poco sensibile ci sono occasioni che da quanto impreciso e' ti rileva con il tom tom nella corsia affianco come se stai andando contro mano e ti ordina un inversione a u appena possibile!poi io ho riscontrato il segnale dichiarato dal telefono agganciato alla rete e' poco veritiero con 2 tacche non naviga neanche piu in 3 g quando nella stessa posizione con altri telefoni e stesso operatore andavano eccome!comunque funzionano ma non come dovrebbero.memoria interna e' da ripartizionare perche te lo forniscono con solo 1,5 gb di sistema per installare le app e si esaurisce ben presto.....cera anche il problema che se metti una sd esterna la rileva come memoria principale in automatico anche li devi intervenire con dei fix del firmware e in piu......non si vedono aggiornamenti manco col binocolo.....tanta gente si lamenta di questi problemi molti anche software ma la zopo non ci sente per ora niente e se chiedi non sanno se mai uscira' un aggiornamento tendono a farne al massimo uno poi cambiano software solo su dispositivi nuovi!se vuoi un consiglio spendi qualcosa in piu e avrai davvero molto di piu senza scervellarti a rattoppare i difetti!ciao spero di esserti stato utile se e' cosi un thanks ci starebbe bene!buona serata

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio di cuore...
    davvero...
    sai avevo anche visto LENOVO K 900.
    Ma dopo aver letto i tuoi commenti, mi orienterò verso LG G2 o verso samnsun note 3.
    ANche se credimi, non sono così amante di samsung... ho avuto bruttissime esperienze con il centro di assistenza.
    Grazie ancora. e spero che questo msg sia utile anche ad altri...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    certo guarda io ho avuto tutti i top gamma di samsung l'assistenza e' vero per il colosso che e' samsung fa davvero pena 1 mese senza telefono ogni volta che qualcosa non va ma guarda ho preso da 1 mese questo note3 l ho preso europa dato che l'assistenza e' sempre la stessa solfa.....almeno mi risparmio questi 70 euro!ma devo dire che e' il miglior telefono che ho mai provato in assoluto!velocita' stabilita' precisione e una gran durata della batteria!prestazioni da record!te lo consiglio vivamente e se ti fai un giro su gli stockisti lo trovi a prezzi davvero vantaggiosi e in 48 ore ce l hai nelle tue mani!ne ho presi parecchi su quel sito e come prezzi sui samsung e' imbattibile!prendi il note 3 ad occhi chiusi fai un affarone!ciao se ti sono stato utile clicca un thanks....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bigdaddybz per il post:

    giannitrq (07-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy