CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zopo ZP990 problemi GPS/BLUETOOTH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Zopo ZP990 problemi GPS/BLUETOOTH

    Salve a tutti, ho da qualche giorno acquistato questo telefono che come prestazioni mi sembrano abbastanza buone, visto la qualità dello schermo che sono eccellenti, ma ho subito avuto un problema con il Bluetooth non riuscivo ad inviare e ricevere mi diceva se ricevevo memoria piena, quando io ha diposizione oltre 10 gb., poi di colpo sembra si sia messo a posto ma subito dopo provando le varie applicazioni sono giunto al navigatore attivando il GPS sono stato oltre un'ora ma del GPS neanche l'ombra, contatto l'assistenza zopo che sembra fantasmatica, mi risponde dopo 5 gg. e mi dice di fare questa procedura:

    Provi questa guida facile per settare il GPS su tutti i dispositivi MTK
    Settaggio GPS.
    il setting e' valido su tutti gli MTK 6577 MTK 6589
    STARE ALL' APERTO , CONNESSIONE DATI ATTIVA / WIFI ON
    digitare *#*#3646633#*#* LOCATION -LOCATION BASED SERVICE-
    EPO : FLAG- enable epo - auto download PREMERE EPO IDLE .
    AGPS : FLAG- enable A-GPS PREMERE LOAD PROFILE.
    GPS LASCIARE TUTTO COM'E' E PREMERE GPS(OFF) , SI ACCENDE IL GPS , spostatevi su VIEW, dovreste vedere i satelliti , passare da rosso a VERDE.
    SOLO DOPO CHE SONO IN VERDE : PREMERE TASTO ACCENSIONE -REBOOT .
    Bene fatto questo si sono attivati i satelliti ma dopo il riavvio tutto come prima premesso che io con il navigatore con un telefono cinese ADROID ATIV S questo problema non succedeva attivavo il GPS e tempo 10/15 secondi avevo il segnale.
    fatto questo ricontatto l'assistenza che stranamente mi risponde subito e mi dice di:

    Egregio Cliente,
    provi la procedura delfix avendo cura di attivare il wifi anche se non ha connessione adsl!
    Cordiali saluti
    ma non riesco a capire come si fa gradire un vostro aiuto perché so che siete molto aggiornati su questo settore grazie atutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy