CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Zopo 990 ricezione wifi pessima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zopo 990 ricezione wifi pessima

    Ho uno zopo 990 funziona tutto alla perfezione tranne il wifi se ci si allontana dal router a più di oochi metri è praticamente inutilizzabile... contattato zopo msi avuto risposta sto ancors aspettando, ho cabiato pure il router ma niente...ho letto che usa un'antenna unics per wifi e gps di scadente qualità... se questa è la politica di zopo prezzi bassi e componenti scadenti non andranno lontani, come qualità di ricezione è megloo il 950+ di mia moglie. Qualcuno ha il mio stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo dirti che con il mio zopo 990 la ricezione è più che ottima....ho una casa grande e la ricezione non viene mai meno...praticamente come lo era con l'iphone o con il nokia....quindi credo sia un problema del tuo cellulare e non degli zopo in generale

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di xenon96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faboys Visualizza il messaggio
    Ho uno zopo 990 funziona tutto alla perfezione tranne il wifi se ci si allontana dal router a più di oochi metri è praticamente inutilizzabile... contattato zopo msi avuto risposta sto ancors aspettando, ho cabiato pure il router ma niente...ho letto che usa un'antenna unics per wifi e gps di scadente qualità... se questa è la politica di zopo prezzi bassi e componenti scadenti non andranno lontani, come qualità di ricezione è megloo il 950+ di mia moglie. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    stesso problema sullo zp980 Turbo ,anche se penso sia a livello software;
    appena va sotto 3 tacche va lentissimo o non va proprio e sono parecchi a lamentarsi di questo;
    pare che nella rom marsapa v21 sia risoloto questo problema infatti la devo installare a breve;
    se il problema è a livello hardware sarebbe un enorme problema,chiederò il rimborso,perché ormai il wifi è essenziale.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molti altri hanno lo stesso problema leggendo in rete magari è una partita di telefoni difettosa... comunque monta una sola antenna sia per gps che wifi invece di averne due separate il segnale ne risente... spero che mi rispondano quelli dell'assistenza, molti non sono stati ignorati per lo stesso problema.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon96 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da faboys
    Ho uno zopo 990 funziona tutto alla perfezione tranne il wifi se ci si allontana dal router a più di oochi metri è praticamente inutilizzabile... contattato zopo msi avuto risposta sto ancors aspettando, ho cabiato pure il router ma niente...ho letto che usa un'antenna unics per wifi e gps di scadente qualità... se questa è la politica di zopo prezzi bassi e componenti scadenti non andranno lontani, come qualità di ricezione è megloo il 950+ di mia moglie. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    stesso problema sullo zp980 Turbo ,anche se penso sia a livello software;
    appena va sotto 3 tacche va lentissimo o non va proprio e sono parecchi a lamentarsi di questo;
    pare che nella rom marsapa v21 sia risoloto questo problema infatti la devo installare a breve;
    se il problema è a livello hardware sarebbe un enorme problema,chiederò il rimborso,perché ormai il wifi è essenziale.
    Fammi sapere se risolvi...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quelli dell'assistenza mi hanno risposto che stanno aspettando dal produttore una buil x il firmware di quest dispositivo x risolvere vari bug... ma io non sono sicuro che dipenda da un aggiornamento visto che non tutti i dispositivi hanno questo problema, se fosse un bug del firmware lo dovrebbero avere tutti non credete?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato il problema contrario . Con ROM come quella di marsapa o altre il WiFi era lento e quasi inutilizzabile....con l'ultima Ron stock invece e sempre al massimo e velocissimo ....dipende da terminale a terminale probabilmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy