Visualizzazione stampabile
-
mah....casomai neri, il telefono mio è nero.....ma se guardo qualche foto in internet di modelli neri si vedono benissimo.....e sono delle foto, mentre io ho il telefono in mano.....come è possibile che non li vedo???
sull'altoparlante integrati no......sono un cm più a destra, facendo quella prova che ti dicevo dall mtk engineering mode
guarda la foto dal sito
http://www.zopomobile.it/zopo-octaco...da-italia.html
li vedi anche con la foto piccola, se la ingrandisci ancora meglio, sempre il modello nero.......
-
lo volevo prendere nero !!!!! ho scritto a zopo italia quando tornava disponibile e mi hanno risposto chr nero è fuori produzione !?!?!?!? noooooo possibile !?!?!? bianco nn mi piace !!!!!!!!
Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App
-
ragazzi, lo so che non è la sezione giusta, ma mi hanno fregato in vacanza lo zopo 990, mi sono rimaste diverse cose che ho messo in vendita nella sezione vendo Smartphone, è un'occasione.
Grazie
-
Ciao. scusate, mi sono letto tutte le pagine sullo zopo zp990...vorrei sapere da chi lo usa se questo famoso GPS va o meno, nel senso, così come viene acquistato, senza smanettarci, per navigare col navigatore on line di google và o si perde? Dato che non sono esperto di smanettamenti non vorrei prenderlo e trovarmi con un giocattolino non funzionale. Grazie.......
-
Io lo ho in mano da qualche giorno.... Mi piace ... Tutto ... Il gps lo hp provato poco ma per quel poco tutto... Ok
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
il mio si perde, si ritrova, si perde, si ritrova e così via. ho scaricato anche faster GPS, ma credo che serva solo per velocizzare il fix.
tra l'altro nn mi funziona skygo, nemmeno con la versione scaricata qui.. mi dice che nei dispositivi rootati fa vedere solo il TG! e si che ho seguto le istruzioni con SuperSU, etc..
-
Ciao a tutti. Una informazione:Potete misurare le dimensioni della batteria AxLxS e possibilmente postare foto?
Grazie
-
Ciao a tutti, da ieri sono anch'io possessore di questo gioiellino, leggiamo un pò.
-
Ragazzi... un moderatore del sito Zopo mi ha detto che a breve uscirà kk per il nostro dispositivo e che per il momento lo stanno testando ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Ragazzi... un moderatore del sito Zopo mi ha detto che a breve uscirà kk per il nostro dispositivo e che per il momento lo stanno testando ;)
?? non so .... io mi trovo bene con il JB,
ma che c'è di bello e utile di nuovo in KK che io ancora non mi sono interessato ???
poi quasi sicuramente non si potrà fare l'aggiornamento tramite Wi-Fi e io sono completamente negato per smanettare :'( :'(
-
Salve
2 domande
l' audio in capsula e' caldo o ha gli alti "troppo alti" come la maggior parte dei cellulari cinesi??
Supporta l' uscita mhl??
-
Buongiorno a tutti.
Confermo che la sezione GPS dello ZP990+ non è proprio delle migliori, l'antenna risulta poco sensibile, ma una volta agganciati i satelliti questi difficilmente vengono "persi", permettendo una navigazione fluida e precisa.
Il problema, però, non risulta solamente di tipo hardware, ma è causato soprattutto da una gestione software quantomeno inaffidabile: all'aria aperta l'aggancio dei satelliti, a freddo, avviene in 15-20 secondi. Aspetto 2 minuti, cambio software di navigazione, e i satelliti facilmente agganciabili trovati 2 minuti prima risultano non più disponibili. Ho atteso anche 15 minuti prima di desistere, senza agganciare nemmeno l'ombra di un satellite. Attendo altri 2 minuti e per magia ricompaiono i satelliti agganciati precedentemente.
Questa situazione è del tutto casuale: a volte la parte GPS risulta impeccabile, altre volte sembra morta.
Abito a Udine ed ho la possibilità di recarmi direttamente nel centro assistenza Zopo (Smart Boutique) per qualsiasi problema o reclamo, esattamente dove ho comprato lo smartphone in questione.
Il ragazzo (disponibile e preparato) sembra essere già a conoscenza del problema e sa già dove andare a cercare per intervenire: ovviamente, tramite Mobile Uncle Tools, va nella sezione
Location-->Location Based Service e poi nella sezione YGPS (dove il sottoscritto ha già tentato svariati interventi poco risolutivi).
L'unica soluzione, secondo lui, è quella di aspettare il 15 settembre e riportarglielo: in 3 giorni il mio ZP990+ verrà dotato dell'ultimo aggiornamento disponibile, e cioè la versione 4.4 di Android, comunemente chiamata KITKAT. Devo per forza portarglielo in quanto, giustamente, l'aggiornamento potrà essere eseguito solamente con Flash Tool o un programma simile, in ogni caso il terminale dovrà essere aggiornato tramite PC.
Questo significa che KitKat dovrebbe essere disponibile per lo ZP990+ entro settembre.
Incrocio le dita :)
-
a quanto pare ancora nessuno zopo supporta mhl...anche io aspetto impaziente...
Quote:
Montecristo974
Salve
2 domande
l' audio in capsula e' caldo o ha gli alti "troppo alti" come la maggior parte dei cellulari cinesi??
Supporta l' uscita mhl??
-
Salve a tutti, chiedo se sia possibile aumentare il volume del microfono. Quando parlo al telefono molti lamentano un basso volume della mia voce.
-
Quote:
Slavina
Salve a tutti, chiedo se sia possibile aumentare il volume del microfono. Quando parlo al telefono molti lamentano un basso volume della mia voce.
Scarica mobile uncle tool
Vai in Engineer Mode
Audio
Normal mode
Questi sono i parametri da cambiare. Ad ogni cambiamento clicca su 'set'. Una volta finito, riavvia.
MODIFICATI
Sip*
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
Mic
livello 0 < Value 200 Max vol 160< (valore rimane invariato non modificabile)
livello 1 <V 250 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 250 M 160
livello 4 < V 250 M 160
livello 5 <V 250 M160
livello 6 <V 250 M160
Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< (valore rimane invariato non modificabile)
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< (valore rimane invariato non modificabile)
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
Media
livello 0 < Value 80 Max vol 160< (valore modificabile)
livello 1 <V 120 M 160
livello 2 <V 150 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 220 M160
livello 6 <V 255 M160
<------Un Thanks è sempre gradito.
-
Anzitutto grazie, ma devo modifiare solo i parametri del "mic" o tutti? Dei parametri mic mi fa modificare solo il valore minimo....
-
<---C'è il tasto Thanks per ringraziare :)
Cambiali tutti, migliora tutto l'audio in generale.
-
Salve a tutti, ho appeno rotto il cristallo del mio 990+. Qual'è il modo migliore x la sostituzione?
-
Car glass repair
-
Quote:
Slavina
Salve a tutti, ho appeno rotto il cristallo del mio 990+. Qual'è il modo migliore x la sostituzione?
Direi Udine se vuoi mantenere la garanzia....
-
Il modo x contattarli? Io l'ho comprato direttamente in cina, quindi penso che la garanzia non abbia valore.
-
Quote:
Slavina
Il modo x contattarli? Io l'ho comprato direttamente in cina, quindi penso che la garanzia non abbia valore.
Sul sito ci sono tutti i riferimenti.... Adesso sono fuori e non posso controllare.... Sono di frettaaaaaaa ☺
-
Quote:
Slavina
chiedi un preventivo contattando info @ zopomobile. it
-
Richiesta inviata e questa la relativa risposta:
"Egregio cliente,
la informiamo che il servizio di assistenza sia riservato esclusivamente ai nostri clienti per cui
per accettare la sua richiesta necessitiamo di ricevere i dati richiesti."
Per dati richiesti intendono il codice ordine d’acquisto del telefono. Per cui, se come me non avete lo acquistato da loro evitate di contattarli, neanche se intendete pagare le riparazioni. Neanche che sul mio 990+ non ci fosse scritto "ZOPO"!!!! No comment.:'(:'(
-
Quote:
Slavina
Richiesta inviata e questa la relativa risposta:
"Egregio cliente,
la informiamo che il servizio di assistenza sia riservato esclusivamente ai nostri clienti per cui
per accettare la sua richiesta necessitiamo di ricevere i dati richiesti."
Per dati richiesti intendono il codice ordine d’acquisto del telefono. Per cui, se come me non avete lo acquistato da loro evitate di contattarli, neanche se intendete pagare le riparazioni. Neanche che sul mio 990+ non ci fosse scritto "ZOPO"!!!! No comment.:'(:'(
Strano, avevo letto tempo fa di gente nelle tue stesse condizioni, alla quale avevano fatto riparazioni, naturalmente pagando .... che abbiano troppo lavoro già con i loro ???
-
Buongiorno ragazzi... Mi servirebbe una mano per migliorare i parametri del gps perchè con le impostazioni standard non va...
-
Ma ancora niente per l'aggiornamento a kitkat ,,,,,, mi sorge il dubbio se lo faranno mai ?!?!?!
-
Ma serve sto c....o di kitkat??? Forse sistemerà il gps ma chissà quali danni farà e poi il menù di kitkat è molto caotico a me a parte il gps lo zopo 990+ va benissimo così
-
Ragazzi mica sapete se c e il modo di impostare sullo zopo un app o qualcosa che ricordi la funzione knock del lg g2
-
1 allegato(i)
C'è la possibilità, in tutti gli editor di testo (Whatsapp, gmail, SMS, ecc), di poter escludere la finestra bianca contenente i suggerimenti tratti dal dizionario? Nella foto si vede chiaramente a quale finestra mi riferisco
Se qualcuno c'è riuscito, mi faccia sapere [emoji6]
-
1 allegato(i)
Per la cronaca, uso la tastiera Android L