Visualizzazione stampabile
-
A me piace molto ho solo problemi se installo oltre 260 app (che nessun altro ha confermato finora) e wifi leggermente instabile (che nessuno ha confermato) credo sia Cmq meglio del 998... Il mio GPS fixa velocemente e non gli ho fatto nulla
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
e una volta fixato navighi bene come navigatore o perde spesso e via di ricalcolo?
per questo ho scartato il 998, anche questo dicevano che fixa cmq bene, ma poi ricalcola sempre ed è un calvario....
PS: come autonomia della batteria che mi dici? è un 3000 milli ampere, mi fai qualche esemio di durata in base a come lo usi tu?
grazie mille.....
-
On navigazione non l'ho ancora usato.. I 3000 non sono male vi fa la giornata più o meno abbondantemente.. Credo sicuramente meglio del 998 e in più hai due batterie
-
In questo periodo lo uso molto x 8ball pool e ciuccia molto la batteria quindi non è male
-
Tenendo presente che oggi i telefoni non ha più grandissime pretese con questi schermi...
-
Rom zp990+
Inviato dal mio ZP990 PLUS usando Androidiani App
-
Salve, audio in capsula?....riceverá android 4.4?...grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dirmi se il GPS, oltre a fixare correttamente, è pure sufficientemente preciso da non mandarmi per campi? Grazie
-
ci sono varie opinioni e discordanze, sul mio non ho problemi, ho anche il 998 purtroppo impreciso, ma il 990+ fa il suo dovere
-
Ciao, oggi sto riscontrando un problema ma non so se sia un problema del telefono o meno.... Praticamente quando accendo la connessione internet 3 g mi dice connesso ma in realta non lo è.... Cosa puo essere successo?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spykemt
Ciao, oggi sto riscontrando un problema ma non so se sia un problema del telefono o meno.... Praticamente quando accendo la connessione internet 3 g mi dice connesso ma in realta non lo è.... Cosa puo essere successo?
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
scommetto i gioielli di famiglia che hai wind....
cerca un po' su google il disastro di infostrada di oggi......
-
Ho due buone notizie la prima e che ovviamente ora funziona tutto correttamente, la seconda è che hai tuoi gioielli non succedera niente perche ho wind ahahahah
-
Salve,
chi ha già lo zopo zp990+ sa dirmi se è presente il led di stato (chiamate perse, msg etc.)?
Grazie
Annibale
-
Sì ma è piccolo come un buco di culo... Anzi più piccolo... Cmq c'è
-
Ciao, si si il led di stato è presente...in base al tipo di notifica cambia colore 😊
-
Si è blu rosso verde ma grande quanto una testa di spillo anche se si vede bene al buio
-
perfetto,
grazie a tutti per le risposte!
-
arrivato ieri il 990+....che dire, per ora son contento.....anche il famigerato gps mi sembra che alla fine male non vada, ho usato navman free, con mappa italia scaricata nella memoria, quindi si naviga solo col gps acceso....e mi sembra funzionasse bene.....
unica cosa che chiedo, l'audio durante una conversazione, sia io che ascolto che gli altri che ascoltano me, mi sembra piuttosto basso. come si fa ad alzare? ora è al massimo, cioè a 7, ma so che c'è un modo tramite mobile uncle tool, che ho già scaricato......mi date una mano passo dopo passo?
grazie mille a tutti
-
Segnalo che è disponibile l'ota datato 19 giugno. Immagino sia lo stesso del 998 con il fix per Facebook e gli altri social. Al momento non mi va di cambiare recovery e quindi resto con la Greenoid 4.0 in attesa di una versione flashabile da recovery.
-
E vero...ma sistema solo facebook e altri social? Uscirà KK anche per il990+ secondo voi? Perche per ora si parla solo del 998...
-
Appena installato senza problemi il nuovo fw sistema fb aggiornata la app e non crasha, mi sembra anche che agganci più velocemente il gps adesso mi trova 10 satelliti mentre prima, stessa posizione naturalmente, ne vedeva sette e ci mentre ci più a fare il fix
-
ho appena notato che è sparita l' icona wireless update, è rimasta solo quella system update...speriamo non voglia significare che è l' ultimo aggiornamento che riceviamo
-
Mi hai anticipato di 1 secondo..
-
Ed ora come si aggiorna? Cm nella lista delle applicazioni del telefono c e...manca solo l icona credo
-
molto probabilmente non serve con KK, bisogna installarlo manualmente, il kernel è differente.
-
Quindi secondo te l hanno tolta in previsione di KK?
-
Confermo anche per il GPS...prima 7 satelliti adesso 10 e subito...
-
Di la ho chiesto a quelli che hanno aggiornato il 998 nella sezione modding. A loro l icona non e scomparsa...il mistero si infittisce...
-
Quindi non credo che c entri il discorso KK...
-
Pure la bussola e sparita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeratul75
Ed ora come si aggiorna? Cm nella lista delle applicazioni del telefono c e...manca solo l icona credo
Se avevate il link sulla home, il programma continua a poter essere utilizzato, ha cambiato nome, ora segue la lingua di sistema.
Nella lista delle app cmq è sparito.
Io ho il link sul "desktop" e continuo a poter utilizzare l'app (che segna il fw. correntemente/correttamente installato 2gg fa).
-
E sparita.ma se io vado nella home e clikko sul tasto soft menu e poi gestione applicazioni la trovo ed ha lo stesso nome.quindi si tratta solo di creare l icona di lancio.il collegamento come hai tu.ma io non lo so fare...qualcuno più capace e in grado?
-
-
-
Spero sia la sezione giusta....
Qualcuno ha esperienza con cavetti otg-y ? Funzionano sullo zopo?
Devo usare un dongle dvb e ricaricare nello stesso momento lo zopetto zp990+.
Qualche consiglio/link? (non credo che sista niente di ufficiale zopo...e non credo di invalidare la garanzia con un cavetto di buona marca).
Credo che la cosa sia valida per zp990+,zp998 ed altri...
Ho proprio bisogno di fare stà cosa perchè con il dongle + lo schermo accesso + il sw che gira (ed è pesante!!!) ciuccia la batteria in modo disumano!!!!
-
Ciao a tutti,
per quanto riguarda il wireless update, il servizio di assistenza mi ha detto che il sistema notificherà automaticamente i prossimi aggiornamenti disponibili senza bisogno del controllo manuale. Invece volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda il fix GPS del mio zopo zp990+, non c'è modo di fixare, qualcuno di voi a cui il GPS funziona potrebbe postare il proprio file GPS.conf?
Grazie e buona serata.
-
A me va da dio...su 4 990+ che abbiamo appena preso....se mi dici dove trovo quel file e mi dai una mail te lo mando....
-
Ciao,
dovresti avere una app tipo total commander o file manager, andare sulla root, nella cartella etc, all'interno trovi il file GPS.conf.
Non so se il regolamento del forum permette di scrivere la mail in chiaro, non potresti postarla nel forum?
Grazie mille
-
Il file manager ce l ho.ma e anche connesso al PC...nella memoria del Cell non trovo le cartelle root o etc....
-
Scusate, quanto costa un processore octa core?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Plus (GT-S7500)