-
problema wi-fi zopo zp990 octa-core
ho comprato da etotalk lo zopo zp990 octa-core. ha sempre funzionato bene fino a qualche giorno fa in cui ha incominciato a darmi problemi il wi-fi. si connette e navigo perfettamente per 10 minuti, dopodichè rimane connesso ma nn apro nemmeno google, mentre con la connessione dati nessun problema. avete soluzioni? grazie
-
-
-
Rom originale???se si fai il root installa la rom di marsapa la v4 la più stabile che c'è. Poi mi saprai dire.ciao
Inviato dal mio ZP990 PLUS usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato danko1974 per il post:
-
Io ho un problema molto simile con lo stesso modello.
Il wifi a volte non mi funziona con il router di casa. Ieri navigava, oggi niente - mi dice connesso ma non va.
Ho installato l'app wi-fi fixer e dai log mi sembra che si connette e poi si disconnette senza motivo apparente.
Sto ancora con la rom originale, cambiare ROM risolve il problema?
Grazie
-
-
A me funziona ottimamente, (a parte stamattina che l'iconcina in alto è diventata da celeste a grigia)
comunque ........ dicevo funziona abbastanza bene anche se secondo me quello del ZP820 prendeva meglio,
(un hot spot del mio paese con l'820 me lo prendeva ""fisso"" con questo qualche volta si disconnette)
però mi succede una cosa da quando ho installato i giochi Clash of Clans o Scontro di Regni....
se non prende al massimo (tutte le tacche) si disconnette continuamente,
però credo sia una cosa dovuta dai giochi perché tutto il resto è ok.
PS. ho risolto un pochino con l'App FXR WiFi Fix
Ultima modifica di paolodaperugia; 18-09-14 alle 17:12
-
Permessi di invio