CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 311
Discussione:

Zopo zp 990 otto core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo zp 990 otto core

    Salve, in ottobre scorso ho acquistato il 990 quad core e, seguendo i vostri consigli, l'ho modificato e alla fine, prova e riprova, ne è uscito fuori un oggettino che veramente mi soddisfa ed inoltre, i vostri consigli mi hanno permesso di appendere qualcosina su questo mondo che prima non conoscevo. La settimana scorsa, appena uscito il 990 otto core 2-32 l'ho acquistato su Zopo Italia e dopo un giorno e mezzo (dico un giorno e mezzo) lo avevo tra le mani. Vorrei moddare anche questo ed allora vi chiedo: secondo voi posso utilizzare le procedure di modding descritte per il 998 dato che hanno lo stesso processore? Oppure è già stata aperta una discussione per questo telefono ed io non riesco a trovarla?
    Vorrei roottarlo, espandere la memoria a 7 giga, sostituire la recovery ed il firmware con uno più carino (quello della Zopo è proprio una ciofeca).
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao...veramente lo hai già tra le mani?pensavo uscisse fra qualche giorno..come ti trovi?hanno risolto i problemi del precedente? Mi sorge un dubbio:ma hai il 990+ capitan s o il 980+?grazie

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cimu per il post:

    wrypiy (25-03-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Si è proprio lui, il 990 otto core a 1.7 Gh, 2 di ram, 32 di Rom, identico al mio 990 quad core ma con il nuovo processore. Se vai su Zopo Italia il 990 quad core non è più disponibile.
    E' praticamente identico, ha solo il bordino color argento alluminio e non brunito (io ho preso il modello nero) e costa poco più del 998 con pellicola, carica auto, pennino, batteria supplementare e flip cover.
    Sto ancora configurandolo perchè non ho avuto tempo e non mi aspettavo che arrivasse in un giorno e mezzo. Comunque posso dirti che il firmwere creato da Zopo come per il 990 non mi piace tanto. Ho fatto un test con AnTuTu e mi ha dato 27360 contro i quasi 18600 del quad core. Sembra migliore del precedente. L'audio è stato migliorato così come anche il microfono. Devo testare il GPS ma non penso che abbia problemi. Anche l'altro, dopo aver fatto i settaggi giusti suggeriti dagli amici di questo forum, funzionava alla perfezione con Sygic. E ovvio che ci sono persone che pretendono che quando arrivi a destinazione ti diano anche il caffè.....

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille....si si l ho visto sul sito ma avevo capito che era disponibile dopo il capodanno cinese anche se zopo italia spedisce da qui...volevo capire se era meglio del precedente(non parlo di processore che quello è ovvio)perché sono indeciso su questo(schermo piu grande)o lo zopo zp998(migliore estetica per me)

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Approfittando dello sconto androidiani e Valentino (totale 30€ di sconto) l'ho acquistato anch'io per fare un upgrade del mio fantastico star s7599 con processore 6589. Già volevo acquistare la versione quad core ma ho resistito, l'upgrade a 8 core mi ha fatto capitolare. Dovrebbe avere anche la stessa fotocamera del 998 (speriamo...) chiedo conferma a dinoameri visto che lui lo ha già. Spero arrivi a breve visto che su zopomobile mi hanno confermato che l'hanno in stock. Speriamo che il root con framaroot sia fattibile, ormai senza i miei fidati programmi titanium greenify rom toolbox e xposed framework non ci si stare....

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Non sapevo di questo sconto Valentino, peccato. Comunque mi è arrivato dopo neanche 36 ore. Incredibile!!
    La fotocamera sembra migliore del 990 quacore (Ho anche questo telefono) ma non so se sia uguale a quella del 998 che non conosco.Vorrei anch'io modificarlo ma aspetto che qualcuno in lista indichi qualche procedura perchè, come ho già detto, sono proprio a digiuno della materia e per il mio 990 quad core hoseguitoalla lettera tutto quanto era spiegato e, al primo colpo mi è riuscito tutto. Fammi sapere in merito quando l'avrai. Grazie

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Approfittando dello sconto androidiani e Valentino (totale 30€ di sconto) l'ho acquistato anch'io per fare un upgrade del mio fantastico star s7599 con processore 6589. Già volevo acquistare la versione quad core ma ho resistito, l'upgrade a 8 core mi ha fatto capitolare. Dovrebbe avere anche la stessa fotocamera del 998 (speriamo...) chiedo conferma a dinoameri visto che lui lo ha già. Spero arrivi a breve visto che su zopomobile mi hanno confermato che l'hanno in stock. Speriamo che il root con framaroot sia fattibile, ormai senza i miei fidati programmi titanium greenify rom toolbox e xposed framework non ci si stare....

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inizia a salirmi un po di indecisione se prendere lo zopo zp 990 octa core oppure lo zp 998......

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi. Me l'hanno spedito bianco anche se lo volevo nero... In ogni caso il root con Framaroot 1.9 funziona perfettamente e quindi se volete farlo in sicurezza senza passare dal PC vi consiglio questa applicazione. Nella confezione presenti una pellicola (più una già applicata), e la solita dotazione di auricolari e cavi vari. Mi hanno inoltre regalato la cover Windowed tipo samsung, una batteria e un caricabatterie da macchina. Il telefono è decisamente più reattivo del Quad Core che avevo in precedenza (non che avesse dei lag però la differenza si percepisce soprattutto quando richiamo la tastiera). Lo schermo è veramente luminoso e definito con un angolo di visione ottimale (il precedente aveva uno schermo hd). Bisogna vedere se con la batteria riesco ad arrivare a fine giornata (per fortuna ne ho due....). Domani lo dedico ai test tipo foto e gps. Per adesso l'impressione è ottima.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche a me è arrivato oggi. Mi puoi dire dove hai scaricato framaroot 1.9 che non riesco a trovarlo? Grazie

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    aspetto i vostri pareri quando lo avrete provato

    grazie

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy