CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Zopo 990+ problema ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Zopo 990+ problema ram

    Ciao
    ho uno Zopo 990+, 2 giga di ram e 32 di rom che da un pò di tempo ha smesso di funzionare. Purtroppo è stata diagnosticata la rottura del banco ram che impedisce al bootloader di caricare il sistema. E' stato inviato tramite un centro di riparazione alla zopo italia che si picca di essere centro di distribuzione italiano, ma non lo hanno riparato perchè.....non lo so! Forse perchè non lo avevo comprato da loro.....
    Comunque qualcuno nel forum conosce qualche centro in Italia in grado di riparare questo guasto?
    Sono molto affezionato al telefono, e al suo splendido display da 6 pollici che è manna per la mia vista che va diminuendo sempre più .....
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilfed Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho uno Zopo 990+, 2 giga di ram e 32 di rom che da un pò di tempo ha smesso di funzionare. Purtroppo è stata diagnosticata la rottura del banco ram che impedisce al bootloader di caricare il sistema. E' stato inviato tramite un centro di riparazione alla zopo italia che si picca di essere centro di distribuzione italiano, ma non lo hanno riparato perchè.....non lo so! Forse perchè non lo avevo comprato da loro.....
    Comunque qualcuno nel forum conosce qualche centro in Italia in grado di riparare questo guasto?
    Sono molto affezionato al telefono, e al suo splendido display da 6 pollici che è manna per la mia vista che va diminuendo sempre più .....
    Grazie
    Ciao caro,
    di centri di assistenza ufficiali zopo in italia direi proprio che non ce ne sono :S piu' che altro ci sono molti centri ultimamente
    specializzati nella riparazione di questi smartphone di importazione. Il mio consiglio è di sbirciare in caso di problemi hardware
    qualche centro di assistenza delle proprie zone se il proprio rivenditore fatica a dare il supporto (bisogna comprendere anche
    loro e le loro motivazioni). Fai visionare il telefono ed a seconda del ricambio che occorre lo prenoti e lo fai sistemare :P
    Se la memoria ram ha dei problemi io credo che nel tuo caso si sia bruciata.. necessiti della sostituzione della scheda madre e
    risolverai al 100%.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    infatti era bruciata, un laboratorio della mia zona ha provveduto alla sostituzione della scheda madre e il telefono ora è ok.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilfed Visualizza il messaggio
    infatti era bruciata, un laboratorio della mia zona ha provveduto alla sostituzione della scheda madre e il telefono ora è ok.
    Immaginavo, mi capitò una cosa simile con un lenovo k910.. sono contento che hai risolto.. saluti

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Giusto per sapere quanto hai speso per sostituire la scheda madre???

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy