Buongiorno a tutti e buon anno. Ho chiuso il 2015 con un malfunzionamento allo smartphone in oggetto riguardante la funzione descritta sempre in oggetto. Premetto che l apparato necessitava di assistenza poiche il connettore microusb si era danneggiato non consentendo neanche piu la carica. L ho portato ad un centro assistenza a Roma, zona San Paolo, CELLULAR HOSPITAL. Devo dire che l operatore mi è sembrato preparato e cmq ha risolto in parte il mio problema. Dico in parte poichè il telefono non mantiene la carica in standby nelle condizioni di fabbrica per cui credo di dovermi riaffacciare a breve in sede. Quello che vi voglio chiedere se potete darmi una mano è se ho modo di recuperare la funzione debug. Gia sono passato al controllo della spunta del debug in Impostazioni > Num. Build premuto per accedere alle altre funzioni e a quanto pare risulta operativo. Piuttosto se vado nel campo specifico wireless reti, alla voce Internet USB la dicitura non è spuntabile, tantomeno se lo collego con cavo USB. Tra l altro il ragazzo dell'assistenza mi diceva che si era spezzato un "pin" della basetta di alloggiamento del microusb specifico per la funzione debug. Capite da voi che a parte un trasferimento dati tramite sd non ho modo di spostare i miei "ricordi" altrove. Dunque, che devo fare? Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Grazie per l'attenzione qualora vogliate prestarmerla. AD MAIORA

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di Flazilla; 01-01-16 alle