CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zopo zp998 problemi rete con scheda della 3 h3g e perdita imei dopo reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Zopo zp998 problemi rete con scheda della 3 h3g e perdita imei dopo reset

Ho due problemi, il primo riguarda che per agganciarsi alla rete dal momento che accendo il cellulare la scheda h3g della tre ci impiega molto e parte sempre in roaming, infatti dal momento dell'accensione del telefono quando compare la schermata del menù la Vodafone in 2g aggancia in 10 secondi, mentre l'h3g aggancia dopo un minuto ma in roaming e devo andare io nel menu su reti mobili e cliccare scegli automaticamente per farlo agganciare in 3g altrimenti ci impiega dieci minuti prima di collegarsi, e poi ogni tanto si disconnette e non va ne in roaming ne in 3g e rimane completamente senza linea, poi dopo un po torna da sola, all'inizio funzionava bene, ora non capisco perchè fa così. Fatemi sapere se c'è magari qualche impostazione magari anche nel menù Engineer Mode MTK dove tra l'altro accade un'altra cosa strana se metto la scheda h3g della tre nello slot due andando nel menù Engineer Mode MTK e poi su Network Selecting non riesco a selezionare niente perchè è vuoto, se invece la metto nello slot uno funziona, infatti seguendo una guida dello zopo per cercare di vedere se il problema della connessione di h3g che si collega dopo 10 minuti e a volte si sgancia dalla rete si potesse risolvere da li, ho settato ha posto di GSM/WCDMA (WCDMA Preferred) ho messo GSM/WCDMA (auto), ma il problema permane. L'altro problema è il fatto che dopo ogni reset con le impostazioni di fabbrica perde l'imei e non capisco il perché. Appena arrivato questi problemi non li avevo.
    Smartphone posseduti:

Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

2.  

Permessi di invio