Ho due problemi, il primo riguarda che per agganciarsi alla rete dal momento che accendo il cellulare la scheda h3g della tre ci impiega molto e parte sempre in roaming, infatti dal momento dell'accensione del telefono quando compare la schermata del menù la Vodafone in 2g aggancia in 10 secondi, mentre l'h3g aggancia dopo un minuto ma in roaming e devo andare io nel menu su reti mobili e cliccare scegli automaticamente per farlo agganciare in 3g altrimenti ci impiega dieci minuti prima di collegarsi, e poi ogni tanto si disconnette e non va ne in roaming ne in 3g e rimane completamente senza linea, poi dopo un po torna da sola, all'inizio funzionava bene, ora non capisco perchè fa così. Fatemi sapere se c'è magari qualche impostazione magari anche nel menù Engineer Mode MTK dove tra l'altro accade un'altra cosa strana se metto la scheda h3g della tre nello slot due andando nel menù Engineer Mode MTK e poi su Network Selecting non riesco a selezionare niente perchè è vuoto, se invece la metto nello slot uno funziona, infatti seguendo una guida dello zopo per cercare di vedere se il problema della connessione di h3g che si collega dopo 10 minuti e a volte si sgancia dalla rete si potesse risolvere da li, ho settato ha posto di GSM/WCDMA (WCDMA Preferred) ho messo GSM/WCDMA (auto), ma il problema permane. L'altro problema è il fatto che dopo ogni reset con le impostazioni di fabbrica perde l'imei e non capisco il perché. Appena arrivato questi problemi non li avevo.