CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Micro SD zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Micro SD zopo zp998

    Salve avrei una domanda da fare. Il modello in oggetto supporta una micro SD da 64gb o solo da 32gb?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Zp998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Salve avrei una domanda da fare. Il modello in oggetto supporta una micro SD da 64gb o solo da 32gb?
    Sul sito ufficiale zopomobile.it dice che supporta SD fino a 64Gb. Ho ordinato ieri sera appena arriva potrò anche constatare di persona ma nessuno mi pare si sia mai arrabbiato per un eventuale svista di zopo, quindi direi 64 Gb

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    64gb..

    micro SD.jpg

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete dove acquistare una buona 32 o 64 gb

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    amazon.it o qualche web che vende principalmente i prodotti elettronici.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telindus Visualizza il messaggio
    Sapete dove acquistare una buona 32 o 64 gb
    Ciao
    Prima di acquistare una sd qualunque googleggia un po' (io tecnicamente non ti so' spiegare bene) perchè a seconda dell'utilizzo che ne vuoi fare, una non vale
    l'altra. Esempio concreto. Se la usi solo per memorizzare foto documenti ecc. ecc., allora.... Ma se la vuoi utilizzare con terminale rootato ed "installare" (anche se non di vera e propria installazione si parla) le applicazioni nella Sd per non occupare tutta la rom del telefono allora dei acquistare una buona sd che permetta al terminale di accedere velocemente ad essa per evitare rallentamenti e malfunzionamenti delle applicazioni. Scusa se non sono abbastanza tecnico ma in rete trovi tutte le info
    Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi x il consiglio. Ho detto una buona sd (sicuramente una classe 10 come velocità) xchè sono rimasto un po scottato da un acquisto fatto dai cinesi aliex... da 64gb che mi sta dando un mare di problemi x cui ho deciso di prendere una buona 32 a scanso di equivoci anche x quanto riguarda compatibilità con la 64gb

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io ne ho presa una della Samsung classe 10 da amazon la trovi a 22€ che secondo me Amazon li merita tutti ! Oppure Kingstone sempre classe10 a 20~€

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telindus Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi x il consiglio. Ho detto una buona sd (sicuramente una classe 10 come velocità) xchè sono rimasto un po scottato da un acquisto fatto dai cinesi aliex... da 64gb che mi sta dando un mare di problemi x cui ho deciso di prendere una buona 32 a scanso di equivoci anche x quanto riguarda compatibilità con la 64gb
    Puoi metterci le mano sul fuoco che quella presa su aliexpress è falsa, sarà al massimo da 8GB "taroccata" per sembrare da 64, per questo ti da problemi.
    Puoi verificarlo da solo mettendola su un pc e riempiendola di file, vedrai che superata una certa soglia i file spuntano nella directory ma sono vuoti, se non vuoi perdere dati importanti ti sconsiglio di continuare ad usarla o, quantomeno, riportala alle dimensioni reali, in rete si trovano i tools per farlo.
    Quella delle memorie taroccate, insieme alle batterie taroccate è la maggior piaga negli acquisti "cinesi", se comprate verificate bene i feedback e, naturalmente, una microSD da 32GB non puo costare 5/6 euro spedita, una 64GB non può costarne 10 ma almeno 30, infatti i pochi su aliexpress che vendono SD non tarocche in primis NON sono di marca, quelle di marca sono al 99% tarocche, ma sono nobrand o con il brand della fabbrica reale poi costano circa il 30% in meno delle equivalenti che troviamo nei negozi online "seri" e non l'80% in meno e quindi spesso non conviene neanche prenderle, considerato anche che se magari rispettano la dimensione di sicuro non rispettano la velocità dichiarata, per le memorie rivolgiti, ad esempio, su amazon ma solo per prodotti "venduti e spediti da amazon", si trovano tantissime tarocche pure li nei negozi della piattaforma (tipo http://goo.gl/6Vju00), cosi come su Ebay.
    Batterie e memorie hanno bisogno di tecnologie avanzate negli stabilimenti che le producono e di alta qualità dei materiali, non sono i dispositivi "semplici" che possono sembrare.

    Il tutto per dirti che non è colpa dello zopino se non funziona quella che hai e se prendi una seria funzionerà al 100%.
    Ultima modifica di lostman; 28-02-14 alle 17:16

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x il ragguaglio. Mi sono ricordato di avere dei punti con You&Eni e ho preso tramite MediaWorld una 32Gb sandisk classe 10. Tramite il programma h2testw ho potuto verificare che è in realtà una 8Gb con 56Gb virtuali. Ha quanto pare hanno cambiato il firmware, la mia domanda è si può ripristinare almeno alla vera capacità originale ??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy