CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 185 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi tempo fa impostai il salvataggio automatico dei media di uozzapp sulla memoria esterna, adesso vorrei ripristinare sulla memoria interna. Non mi ricordo più come ho fatto, mi dareste un aiuto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    ho un problema di restart indesiderati con il mio 998. Mi sono ripassato tutti i messaggi ma non ho trovato nulla. Ho il fw stock. La cosa mi capita di tanto in tanto una o due volte al giorno quando leggo un messaggio whatsapp o sms. Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvertlo? Il restart (schermo bianco con scritta ZOPO) devo dire che è abbastanza rapido ed in circa 10/15 secondi è già operativo ma la cosa è comunque fastidiosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me lo faceva prima che lo mandassi in assistenza,però mi succedeva quando navigavo in internet,prova un hard reset.Una cosa ragazzi a voi vi e mai caduto a terra il vostro 998?,a me oggi la prima volta da 30/40cm mi e caduto di piatto dalla parte posteriore,certo aveva la cover tpu e non si è fatto niente,però tengo sempre il pensiero fisso che se avrei fatto un po più di attenzione nn mi sarebbe caduto

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carletto73 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un problema di restart indesiderati con il mio 998. Mi sono ripassato tutti i messaggi ma non ho trovato nulla. Ho il fw stock. La cosa mi capita di tanto in tanto una o due volte al giorno quando leggo un messaggio whatsapp o sms. Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvertlo? Il restart (schermo bianco con scritta ZOPO) devo dire che è abbastanza rapido ed in circa 10/15 secondi è già operativo ma la cosa è comunque fastidiosa.
    Succede pure a me con meno frequenza rispetto a te. Non è un restart vero e proprio, ma un "soft" restart infatti dopo non mi chiede nemmeno il pin della sim card. Non so da cosa dipende, probabilmente crasha qualcosa è ha bisogno di riavviarsi.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

se avete l'ultima versione di Facebook disinstallate e procuratevi la versione 7,i crash random sono dovuti all'incompatibilità dell'ultima versione

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    se avete l'ultima versione di Facebook disinstallate e procuratevi la versione 7,i crash random sono dovuti all'incompatibilità dell'ultima versione
    Per quanto mi riguarda non ho Facebook, non sono nemmeno iscritto.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ogni tanto ha qualche impuntamento generale del telefono che si rallenta fino a diventare inutilizzabile per circa 30 secondi?

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda non ho Facebook, non sono nemmeno iscritto.
    Si ma di sicuro hai l'apk installata di default, e se hai la spunta nel playstore sicuramente si sarà aggiornata anche se non la utilizzi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sharkzylo Visualizza il messaggio
    A me lo faceva prima che lo mandassi in assistenza,però mi succedeva quando navigavo in internet,prova un hard reset.Una cosa ragazzi a voi vi e mai caduto a terra il vostro 998?,a me oggi la prima volta da 30/40cm mi e caduto di piatto dalla parte posteriore,certo aveva la cover tpu e non si è fatto niente,però tengo sempre il pensiero fisso che se avrei fatto un po più di attenzione nn mi sarebbe caduto

Ciao che problemi aveva il tuo ZP prima di mandarlo in assistenza? E quanto tempo lo hanno tenuto in assistenza?
    Il mio l'ho spedito lunedì scorso (problemi alla rotazione automatica) e non so quanto tempo passerà prima di riaverlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sarà caduto una ventina di volte da varie altezze e varie parti ma oltre qualche graffio niente di che

Pagina 100 di 185 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio