CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 185 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento via OTA effettuato con successo, il tutto fatto stanotte (quindi con server liberi). Stamattina ho fatto un paio di test volanti, riguardo la registrazione pare abbiano risolto il problema, ho fatto un minivideo di 30 secondi e sia la mia voce che quella di mia moglie si sentiva molto meglio rispetto a prima. Ho poi provato ad agganciare lo zopo alla mia autoradio sony e, ahimè, non veniva trovata!!! Non so se si tratta di un problema di procedura di riconoscimento dell'autoradio stessa, visto che ho poi provato l'accoppiamento con un altro cellulare ed è andato a buon fine, mi riservo di riprovare. Riguardo la batteria, partito al 100%, dopo l'aggiornamento si trovava al 72% ed ora, a distanza di circa 4 ore, si trova al 70%, ma deve ancora essere messa sotto stress e, faccio comunque presente che per quanto mi riguarda la batteria mi ha sempre durato una giornata intera con un uso medio-intenso. Poi tra le tante hanno aggiunto il tema "Star Treks", per il resto sembra tutto come prima.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato l'aggiornamento via OTA, il telefono si è riavviato senza alcun messaggio di errore.... il problema è che nella sezione temi non trovo Star Treks e controllando la presenza di aggiornamenti trovo sempre l'aggiornamento da 400 mb.. Se provo a rifare il download da 400 mb ricevo il messaggio di errore scheda SD. Necessitavo dell'aggiornamento per i noti problemi legati all'audio e per le foto non riconducibili ad una fotocamera da 14mp .Avevo altresì il problema di totale non funzionamento di WiFi direct e di accoppiamento bluetooth con l'autovettura sistema Blue & Me. A questo punto come posso fare per ottenere l'aggiornamento e verificare le migliorie apportate? Non ho trovato nessuna guida...
    Ultima modifica di Polonio210; 20-02-14 alle 09:05

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polonio210 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'aggiornamento via OTA, il telefono si è riavviato senza alcun messaggio di errore.... il problema è che nella sezione temi non trovo Star Treks e controllando la presenza di aggiornamenti trovo sempre l'aggiornamento da 400 mb.. Se provo a rifare mera da 14mp avevo altresì il problema di totale non funzionamento di WiFi direct e di accoppiamento bluetooth con l'autovettura sistema Blue & Me. A questo punto come posso fare per ottenere l'aggiornamento e verificare le migliorie apportate? Non ho trovato nessuna guida...
    Hai per caso fatto il root? Hai verificato effettivamente se è rimasta la vecchia versione?
    Ho trovato un altra miglioria, prima quando facevo video in hd e poi li mandavo tramite whatsapp venivano decompressi e perdeva di molto la qualità video andando su un grigio bianco/nero, ora pare invece che la qualità sia la stessa

  5. #104
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    qui trovate la mia v3 basata sul nuovo firmware + un po' di cosine
    https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-2-2-a.html
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    DandroidIT (20-02-14)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Hai per caso fatto il root? Hai verificato effettivamente se è rimasta la vecchia versione?
    Ho trovato un altra miglioria, prima quando facevo video in hd e poi li mandavo tramite whatsapp venivano decompressi e perdeva di molto la qualità video andando su un grigio bianco/nero, ora pare invece che la qualità sia la stessa
    Io personalmente non avevo fatto nessun root, però ill telefono molto probabilmente mi era arrivato già rootato.. Sto seguendo allora la procedura indicata cortesemente da Marsapa nella sua V3.. vediamo se riesco....

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polonio210 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'aggiornamento via OTA, il telefono si è riavviato senza alcun messaggio di errore.... il problema è che nella sezione temi non trovo Star Treks e controllando la presenza di aggiornamenti trovo sempre l'aggiornamento da 400 mb.. Se provo a rifare il download da 400 mb ricevo il messaggio di errore scheda SD. Necessitavo dell'aggiornamento per i noti problemi legati all'audio e per le foto non riconducibili ad una fotocamera da 14mp .Avevo altresì il problema di totale non funzionamento di WiFi direct e di accoppiamento bluetooth con l'autovettura sistema Blue & Me. A questo punto come posso fare per ottenere l'aggiornamento e verificare le migliorie apportate? Non ho trovato nessuna guida...
    Stessa cosa anche a me...scaricato aggiornamento stanotte,istallato stamattina e nessun messaggio d'errore..però anche a me da la presenza dello stesso aggiornamento ed infatti ho ricominciato a scaricare...inizialmente pensavo avesse ricevuto l'aggiornamento poiché il browser web era una scheggia ma sono stato fuori al balcone 10 minuti x verificare se fosse stato risolto il problema al gps che non ha mai funzionato...ed infatti non funziona...che dire...spero che qualche esperto tra voi abbia un suggerimento...
    p.s. il mio terminale non ha subito alcuna modifica...come me l'hanno spedito cosi è rimasto.

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    qui trovate la mia v3 basata sul nuovo firmware + un po' di cosine
    https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-2-2-a.html
    Grazie della tempestività del soccorso... Mi rimangono due dubbi... Se posso chiedere a te delucidazioni in merito: 1. Sto installando Framaroot ma al momento di scegliere tra Boromir Faramir e Barahir non so dove tappare. ; 2. Non riesco ad eseguire la procedura di combinazione tasti per la Recovery mode... potresti gentilmente confermarmi Power + Vol.Up? 3. E' consigliabile effettuare i Wipe? e se si, quali?

  10. #108
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polonio210 Visualizza il messaggio
    Grazie della tempestività del soccorso... Mi rimangono due dubbi... Se posso chiedere a te delucidazioni in merito: 1. Sto installando Framaroot ma al momento di scegliere tra Boromir Faramir e Barahir non so dove tappare. ; 2. Non riesco ad eseguire la procedura di combinazione tasti per la Recovery mode... potresti gentilmente confermarmi Power + Vol.Up? 3. E' consigliabile effettuare i Wipe? e se si, quali?
    Per framaroot premi barahir e dopo il messaggio di avvenuto root riavvia il terminale
    per entrare in recovery con cavo alimentazione inserito premi volume up+power
    se installi la mia rom e non modifichi nulla durante l'installazione fai un full wipe che io consiglio sempre
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per framaroot premi barahir e dopo il messaggio di avvenuto root riavvia il terminale
    per entrare in recovery con cavo alimentazione inserito premi volume up+power
    se installi la mia rom e non modifichi nulla durante l'installazione fai un full wipe che io consiglio sempre
    Ok, grazie... ora procedo con l'installazione della tua Rom.. incrocio le dita......SUPER USER dopo il root dove lo trovo??

  12. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    qui trovate la mia v3 basata sul nuovo firmware + un po' di cosine
    https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-2-2-a.html
    Ho installato v3. Però quando ho chiesto di partizionare a 13gb o a 7gb mi esce scritto:
    repartioned successfull.Reboting into recovery
    Installing...
    assert failed:
    package_extract_file("extra/partition/25/EBR1","/tmp/EBR1")

Pagina 11 di 185 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy