CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 185 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=5779737]lascia perdere, c'è l'ho tra le mani e sto bestemmiando in tutte le lingue. Molto sottile ha le air gesture, ricarica wireless e lo spegnimento con gli occhi stile Samsung, anche se non so come funzionano, ma il Fw è osceno e supporto non c'è, come modding. xposed, con rom da me fatta, genera riavvii, la camera non mi pare molto buona, poi vedi tu
    p.s. io c'e' l'ho provvisoriamente e fortunatamente a breve lo testituisco.
    durante la carica il touch impazzisce e non riesco neanche a scrivere un messaggio!!!! ?? Qualche consiglio?? Con l'aggiornamento nuovo sembra aver peggiorato il microfono ho fatto un ripresa di un saggio di hip-hop all'aperto riprese belle molto buona ma l'audio granchia moltissimo nn si sente ne il ritmo e neanche la base!!!! Speriamo che migliori!![/QUOTE]
    A me pure lo faceva,figurati appena arrivato dalla zopo che l'avevo messo sotto carica lo faceva poi ho cambiato cavo mettendone uno cellularline e andava bene poi come per magia adesso il cavo zopo funziona senza quei fastidiosi impallamenti ai mex

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkzylo Visualizza il messaggio
    durante la carica il touch impazzisce e non riesco neanche a scrivere un messaggio!!!! ?? Qualche consiglio?? Con l'aggiornamento nuovo sembra aver peggiorato il microfono ho fatto un ripresa di un saggio di hip-hop all'aperto riprese belle molto buona ma l'audio granchia moltissimo nn si sente ne il ritmo e neanche la base!!!! Speriamo che migliori!!
    A me pure lo faceva,figurati appena arrivato dalla zopo che l'avevo messo sotto carica lo faceva poi ho cambiato cavo mettendone uno cellularline e andava bene poi come per magia adesso il cavo zopo funziona senza quei fastidiosi impallamenti ai mex

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    A me lo continua a fare!!

  4. #1283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    per il touch basta usare un cavo della Samsung e si risolve. Il microfono è fallato. Se riesci fallo sostituire e vedrai che andrà bene anche con la jelly Bean
    Ma fino a qualche settimana fa andava benissimo!!!

  5. #1284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'otg ti funziona?a me da quando me lo hanno ridato dalla garanzia con l'otg funzionante non lo fa più

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #1285
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkzylo Visualizza il messaggio
    No non mi riferisco al sensore di luminosità, voglio dire ti è mai capitato che effettuando una chiamata sotto al sole lo schermo si spegne come quando lo metti vicino all'orecchio?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    Si anche a me é capitato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

    Sharkzylo (24-06-14)

  8. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #1287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkzylo Visualizza il messaggio
    L'otg ti funziona?a me da quando me lo hanno ridato dalla garanzia con l'otg funzionante non lo fa più

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    L'otg funziona perfettamente!!!

  10. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    RM
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xiaomi mi 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti posseggo lo zopo998 da un paio di mesi e mitrovo molto bene, non uso il navigatore, una domanda ma le sim sono tutte due wcdma come riporta il sito zopo italia? per conoscenza mi è arrivato fine aprile e subito ho fatto un aggiornamento ota da allora nulla più.
    Funziona abbastanza bene. uso sim1 tim sim2 noverca che si appoggia a tim. con mobileuncle vedo che wcdma è solo la sim1, dato che dovrei andare inrete con noverca vorrei sapere se devo spostare la sim2(noverca) sulla sim1.
    Grazie

  11. #1289
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotar58 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti posseggo lo zopo998 da un paio di mesi e mitrovo molto bene, non uso il navigatore, una domanda ma le sim sono tutte due wcdma come riporta il sito zopo italia? per conoscenza mi è arrivato fine aprile e subito ho fatto un aggiornamento ota da allora nulla più.
    Funziona abbastanza bene. uso sim1 tim sim2 noverca che si appoggia a tim. con mobileuncle vedo che wcdma è solo la sim1, dato che dovrei andare inrete con noverca vorrei sapere se devo spostare la sim2(noverca) sulla sim1.
    Grazie

    Sì, entrambi gli slot sono umts, ma non contemporaneamente. Se abiliti uno, l'altro passa a gsm. Se vuoi saltare un passaggio (tra l'abilitazione di una sim e l'altra) basta che abiliti la videochiamata sulla sim che vuoi sia umts. Devi anche attivare i dati su quella sim, altrimenti continua ad usare l'altra in gprs (a meno che non vada in roaming, in tal caso si blocca (se non hai scelto di usare ila connessione internet anche in roaming)).

  12. #1290
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    A me pure lo faceva,figurati appena arrivato dalla zopo che l'avevo messo sotto carica lo faceva poi ho cambiato cavo mettendone uno cellularline e andava bene poi come per magia adesso il cavo zopo funziona senza quei fastidiosi impallamenti ai mex
    A me lo continua a fare!![/QUOTE]


    Il problema dell'impazzimento dello schermo non e' il cavo ma la continuita' della corrente.
    Tutto dipende dall'alimentatore e quindi attenzione alle ampere inferiore ad 1 A non va .
    Ma potrebbe anche verificarsi che ci sia una diversita' da quanto riportato sull'etichetta e la sua effettiva portata in mah.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    LeoneNero (25-06-14)

Pagina 129 di 185 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy