CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 185 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ordinati il gps bluetooth Devo nev-300 secondo voi andrà bene il gps?lo utilizzerei con sygic appena mi arriva

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodaperugia Visualizza il messaggio
    Non so, altri hanno scritto che fa ""schifo"" guarda io dopo viste le mie fatte col zp820 ho un po' paura...... il mio non riesce neanche a mettere bene a fuoco .... fanno proprio ""Bip"" anche fuori con la luce buona ... non riesco a caricare una foto senno ti facevo vedere
    guarda in pieno giorno, le foto sono ottime.
    confermo che le macro vengono piuttosto bene!

    per quanto riguarda la videocamera, la maggior parte dei dispositivi presenta problemi al microfono.
    Per l'uso che ne faccio io, non mi interessa, ma ci sono persone che quindi hanno problemi

    @ Sharkzylo
    facci sapere come andrà con il device esterno...

    io sinceramente non ho problemi al gps dopo che ha preso, ed utilizzo sygic

  4. #1403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
    guarda in pieno giorno, le foto sono ottime.
    confermo che le macro vengono piuttosto bene!

    per quanto riguarda la videocamera, la maggior parte dei dispositivi presenta problemi al microfono.
    Per l'uso che ne faccio io, non mi interessa, ma ci sono persone che quindi hanno problemi

    @ Sharkzylo
    facci sapere come andrà con il device esterno...

    io sinceramente non ho problemi al gps dopo che ha preso, ed utilizzo sygic
    In questo momento con la 4.4.2 e sygic sballa sempre,sto su una strada ma sul GPS mi riporta alla parallela,ma il perche non capisco mi da 5m di errore e sballa completamente,mentre sul 980 mi da pure 10/12metri di errore ma è precisissimo,non riesco a spigarmelo eppure dopo il primo fix ci mette 2secondi contati ad agganciare 6/7satelliti su 12,booooo chi lo capisce,oppure si blocca su un punto e dopo un po riparte ma sballa sempre

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 17-08-14 alle 10:59

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sharkzylo per il post:

    saerd (07-07-14)

  6. #1404
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    ciao con una antenna esterna risolvi il problema GPS le problematiche principali risiedono proprio nella esigua potenza del segnale, il fix può avvenire più o meno rapidamente e magari agganciare oltre 6 satelliti ma essendo poco amplificata l'antenna perde continuamente il segnale e deve ristabilire e fixare la posizione che
    in movimento diventa ancora più problematico, quindi vedrai il cursore seguire la mappa a scatti e non allineato al tracciato, questo perchè cerca anche di usufruire
    della funzione wi-fi (non ottimizzata in questo sistema) il ricalcolo non si interfaccia con i dati secondari del wi-fi.
    Generalmente viene usato sugli smartphone costruiti con più criterio "il supporto al GPS del GLONASS" questa dicitura indica un sistema di raccolta dati (la base si trova in Russia continente Asiatico) permanente, i dati vengono raccolti ogni 30 minuti permettendo di essere usati come base alternativa al segnale GPS corrente
    in tutti i frangenti dove per varie cause dovesse trovarsi in zona d'ombra temporanea.
    Detto questo alcuni device dove l'antenna funziona meglio sono abbastanza utilizzabili, mentre su altri devono essere apportate delle modifiche talvolta radicali,per
    avere risultati accettabili.
    Ho postato alcune delle modifiche che ho eseguito nella sezione HW antenne gps.

  7. #1405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    ciao con una antenna esterna risolvi il problema GPS le problematiche principali risiedono proprio nella esigua potenza del segnale, il fix può avvenire più o meno rapidamente e magari agganciare oltre 6 satelliti ma essendo poco amplificata l'antenna perde continuamente il segnale e deve ristabilire e fixare la posizione che
    in movimento diventa ancora più problematico, quindi vedrai il cursore seguire la mappa a scatti e non allineato al tracciato, questo perchè cerca anche di usufruire
    della funzione wi-fi (non ottimizzata in questo sistema) il ricalcolo non si interfaccia con i dati secondari del wi-fi.
    Generalmente viene usato sugli smartphone costruiti con più criterio "il supporto al GPS del GLONASS" questa dicitura indica un sistema di raccolta dati (la base si trova in Russia continente Asiatico) permanente, i dati vengono raccolti ogni 30 minuti permettendo di essere usati come base alternativa al segnale GPS corrente
    in tutti i frangenti dove per varie cause dovesse trovarsi in zona d'ombra temporanea.
    Detto questo alcuni device dove l'antenna funziona meglio sono abbastanza utilizzabili, mentre su altri devono essere apportate delle modifiche talvolta radicali,per
    avere risultati accettabili.
    Ho postato alcune delle modifiche che ho eseguito nella sezione HW antenne gps.
    Ma se lo rimandassi in assistenza per farmi cambiare l'antenna GPS(e giacché,anche il microfono) dici che risolvo questi problemi?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #1406
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkzylo Visualizza il messaggio
    Ma se lo rimandassi in assistenza per farmi cambiare l'antenna GPS(e giacché,anche il microfono) dici che risolvo questi problemi?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    Non credo lo facciano, dovrebbero ammettere l'errore hardware.

    Tornando al discorso GLONASS, non credete che potrebbero implementare la funzione? Ci sono dei limiti costruttivi nel chip GPS. Non capisco come abbiano potuto montare un aggeggio che 10 anni fa era migliore. Io rimango dell'idea che potrebbero migliorare anche via software.

    Mi son trovato oggi con 9 satelliti grigi, con valori fra 18 e 30 ma niente fix per un bel po'....ma perchè? Non è forse questione software? Quando ha agganciato avevo un'accuratezza di 4/7 metri, ma se guardo la mappa sono fuori almeno 100....ma perché?!!!! Non è anche questo un errore software? Perché non vengono sfruttati bene i dati?
    Come dice REDHOOK7 se un problema è anche quello della non ottimizzazione dei dati in wi-fi, perché non li ottimizzano?

    Ma cavolo, 'sti qua sembra che non sappiano cosa stanno facendo.

    Spero che qualcuno sia in grado di darmi qualche risposta

  9. #1407
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkzylo Visualizza il messaggio
    Ma se lo rimandassi in assistenza per farmi cambiare l'antenna GPS(e giacché,anche il microfono) dici che risolvo questi problemi?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Se lo hai acquistato dal sito Italiano probabilmente si può ottenere qualcosa, ma a livello di cambio modello, poichè l'hardware disponibile per quel modello rimane lostesso, non credo che si mettano a sostituire il microfono, l'antenna poi meno che meno, al limite te ne montano una nuova uguale, ne vale la pena? finora non ho trovato un modello di antenna compatibile per lo ZP998 mentre per il 990+ si.... ma la precisione lascia sempre a desiderare (va sicuramente meglio, ma non è eccellente)
    Diversamente se lo hai acquistato su altri siti....
    Te lo tieni così o lo porti da qualche aggiusta telefonini Cinese, dove qualche modifica sono in grado di farla.

  10. #1408
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Non credo lo facciano, dovrebbero ammettere l'errore hardware.

    Tornando al discorso GLONASS, non credete che potrebbero implementare la funzione? Ci sono dei limiti costruttivi nel chip GPS. Non capisco come abbiano potuto montare un aggeggio che 10 anni fa era migliore. Io rimango dell'idea che potrebbero migliorare anche via software.

    Mi son trovato oggi con 9 satelliti grigi, con valori fra 18 e 30 ma niente fix per un bel po'....ma perchè? Non è forse questione software? Quando ha agganciato avevo un'accuratezza di 4/7 metri, ma se guardo la mappa sono fuori almeno 100....ma perché?!!!! Non è anche questo un errore software? Perché non vengono sfruttati bene i dati?
    Come dice REDHOOK7 se un problema è anche quello della non ottimizzazione dei dati in wi-fi, perché non li ottimizzano?

    Ma cavolo, 'sti qua sembra che non sappiano cosa stanno facendo.

    Spero che qualcuno sia in grado di darmi qualche risposta
    Ciao purtroppo le risposte dovrebbe darle la ZOPO CHINA cosa che non fa, gli ho scritto più volte inviando anche le foto delle mie modifiche, ho parlato con uno dei loro tecnici "o presunto tale" via skype aiutato da un mio collega Cinese "quindi senza margini di errori di lingua" mi ha fatto fare alcune prove di restart nel power serch GPS che non sono servite a niente.
    OEM assembla un dispositivo qualunque esso sia con la qualità hardware rapportata al budget del cliente, in questo caso "ZOPO" e contestualmente alla cifra esegue anche un certo controllo qualitativo e funzionale degli assemblati.
    Quindi quanto avrà speso ZOPO?
    La ZOPO ITALIA cerca di fare quello che può,essendo un rivenditore... in verità si sono resi disponibili quando li ho interpellati, ma i limiti restano e gli utenti pagano le conseguenze dei loro errori, però coraggio il nuovo modello sarà perfetto! .... I've no words.... vediamo quanti ne venderanno?!

  11. #1409
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo le risposte dovrebbe darle la ZOPO CHINA cosa che non fa, gli ho scritto più volte inviando anche le foto delle mie modifiche, ho parlato con uno dei loro tecnici "o presunto tale" via skype aiutato da un mio collega Cinese "quindi senza margini di errori di lingua" mi ha fatto fare alcune prove di restart nel power serch GPS che non sono servite a niente.
    OEM assembla un dispositivo qualunque esso sia con la qualità hardware rapportata al budget del cliente, in questo caso "ZOPO" e contestualmente alla cifra esegue anche un certo controllo qualitativo e funzionale degli assemblati.
    Quindi quanto avrà speso ZOPO?
    La ZOPO ITALIA cerca di fare quello che può,essendo un rivenditore... in verità si sono resi disponibili quando li ho interpellati, ma i limiti restano e gli utenti pagano le conseguenze dei loro errori, però coraggio il nuovo modello sarà perfetto! .... I've no words.... vediamo quanti ne venderanno?!

    Ok, ma ti chiedo: l'ottimizzazione del GPS con il wifi di cui perlavi nel post precedente, essendo solo una questione di software, non potrebbero cercare di sistemarla? Di certo un problema di geolocalizzazione con KK esiste, e se prima non c'era questo è SICURAMENTE software non a punto....

  12. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Se flashi una jb li recuperi con mobile uncle se flash una kk con mtk droid

    è possibile farlo pur perderlo il root?perchè aggiornando a kit kat si perde il root,in questo caso è possibile rootare perdendo gli imei?

Pagina 141 di 185 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy