CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 185 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    É successo anche a me col 999, ho dovuto formattare tutto e ricaricare la ROM originale.
    purtroppo è un virus che sta attualmente girando in rete, attacca il file system installando app hard e mettendo sotto stress la CPU, quoto @italba l'unica soluzione è la Re-installazione del firmware io sono partito proprio utilizzando format da flash tool, poi ho ho eseguito l'installazione.

  2.  
  3. #1802
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @command0, ti risulta che attacchi anche versioni superiori alla 4.4.2 ?
    Consiglierei comunque un buon antivirus, su quello che generalmente installo sui miei dispositivi, spesso mi ha evitato noie...

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. #1803
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    ho letto anche qualcosa su terminali lollipop 5.1 praticamente, in automatico fa il root aprendo il system e con la connessione attiva spara delle app sotto nomi di processi Google per poi disabilitare l'accesso al file system, quindi il ripristino non serve, quindi bisogna fare attenzione a quali pagine si aprono sull'apparato e quali applicazioni si installano, pare si tratti di un trojan, non capisco come mai nessun blog Android ne parli!

  5. #1804
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito



    Mai visto una cosa del genere su Android, il bello se cerchi di lavorarci su, il dispositivo si riavvia, spesso tenta di attivare anche la fotocamera frontale!
    Ultima modifica di command0; 10-04-16 alle 11:15

  6. #1805
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Assurdo!
    Comunque, sto facendo alcune verifiche, al momento nessun allarme, premetto che ho sempre attivo AdAway e la versione completa di avg pro, sempre sufficientemente all'avanguardia, almeno finora è così.
    Il fatto che qualcuno ritenga inutili queste precauzioni su Android, sarebbe da valutare attentamente.
    Visto che si accede alla rete, il rischio c'è.

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 10-04-16 alle 12:10
    ... basta un Thanks!

  7. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato che il mio ZP998 improvvisamente non aggancia piú il 3G. Non è un problema della SIM ma del telefono. Ho cercato di reinstallare la ROM ma, stranamente, non accetta il download agent del MTK Flash Tools: quando inserisco l'usb riconosce il dispositivo ma non scarica nulla. Qualcuno ha esperienza in proposito?

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

  8. #1807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    saluti a tutti, da quello che ho letto l'unica soluzione per recuperare il cellulare e formattare e fare una nuova istallazione ,anche avendo bitdefender il cell ha preso il virus fotografato da command0 . Potete dirmi i passaggi esatti x l'operazione? ho cercato flash tool, ma ne ho trovate una marea di versioni e non vorrei "briccare" il cell che ovviamente e zopo 998 grazie in anticipo.Scusatemi in anticipo per voi sicuramente e una fesseria ,ma è un'operazione che non ho mai fatto

  9. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è da un pò che non seguo questa discussione ma come ho letto le ultime news mi sono rassicurato. Il motivo? Perchè due settimane fa ho beccato lo stesso identico virus sul mio zopo zp998 e vi assicuro che le ho provate tutte ma, come avete già detto, l'unica soluzione è stato riflashare il firmware ex novo. Non ho poi indagato piu' di tanto su come fosse entrato quel malware, ricordo solo che stavo navigando su alcuni siti sicuri ed improvvisamente si è installato quel famoso programma LockTouch. Non so voi ma io avevo installata la Rom di Marsapa, avevo il blocco pubblicità e come antivirus utilizzo CM Security, sta di fatto che il virus una volta installato non si riesce a rimuoverlo. Leggendo un pò i vostri commenti mi sembra di aver capito che questo malware abbia colpito solo alcuni terminali Zopo, quindi il dubbio è se sia trattato di una falla dei firmware confezionati per Zopo o ha colpito anche altri terminali simili.

  10. #1809
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @markuccio74 non solo zopo anche un mio amico con un jiayu, anch'esso con processore MediaTek.

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

  11. #1810
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso vostro problema della mano e delle applicazioni che si installano da sole sullo zp998 di mio padre, chiedo scusa se è gia stato chiesto ma non riesco a trovare una guida che spieghi come flashare il firmware originale, trovo solo guide per aggiornarlo o per installare rom custom. Quale mi consigliate di seguire? Grazie in anticipo

Pagina 181 di 185 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy