CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 185 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per chi ha già fatto una giornata intera con il nuovo firmware come si è comportata la batteria?
    Io sono al secondo ciclo di ricarica e ieri ho notato che inizialmente rimane per diverso tempo al 100% poi scende di percentuale come suo solito ma, una volta arrivato all'1% mi si è spento immediatamente! Facendo un paragone se prima la batteria mi durava tranquillamente una giornata (anche 17-18 ore), ieri invece che dalle ore 7 che era acceso, l'ho dovuto ricaricare verso le ore 17 (arivato all'1% mi si è subito spento!!!), quindi a malapena 10 ore!!!! In questo secondo ciclo di ricarica, è partito col 100% di batteria dalle ore 20 di ieri sera, messo stanotte in "modalità aereo" ed attivo da stamattina dalle ore 7 (percentuale 99%), ora mi ritrovo al 69% e con un uso normale, quello che devo verificare è se arrivato all'1% anche oggi si rispegne immediatamente o, se quello di ieri, è stato un caso.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Mi pare starno il primo fix l'ho fatto in 3 secondi, comunque fai così, scarica mobileuncle, attiva il gps, vai in engineer mode/ engineer mode (mtk)/location/location based service/gps/ clicca su GPS (OFF) diventerà on poi spostati su view e vedi quanti satelliti trova

    Grazie mille Marsapa, hai sempre le risposte giuste (ma che superuomo sei? ti devo pagare un po di caffè)
    effettivamente facendo come hai detto è andato magicamente tutto a posto. Toglimi una curiosità ancora. Potrebbe darsi che il file host che avevo modificato con adfly (e poi rimesso a posto mentre aspettavo una tua risposta) inibisca i programmi con pubblicità (come gps test) e non li faccia funzionare correttamente?

  4. #183
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Grazie a te e a Marsapa,
    effettivamente facendo come ha detto Marsapa è andato tutto a posto (ho visto il tuo post quando avevo già sistemato). Comunque grazie ugualmente. L'unica cosa che avevo fatto nel mentre aspettavo una risposta è stato rimettereil file host originale che avevo modificato per la pubblicità (con Adfly). Potrebbe essere quello che inibisce i programmi e non li fa funzionare correttamente?
    Ti direi di no, ma con sto soc 6592 non si sa mai

  5. #184
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Per chi ha già fatto una giornata intera con il nuovo firmware come si è comportata la batteria?
    Io sono al secondo ciclo di ricarica e ieri ho notato che inizialmente rimane per diverso tempo al 100% poi scende di percentuale come suo solito ma, una volta arrivato all'1% mi si è spento immediatamente! Facendo un paragone se prima la batteria mi durava tranquillamente una giornata (anche 17-18 ore), ieri invece che dalle ore 7 che era acceso, l'ho dovuto ricaricare verso le ore 17 (arivato all'1% mi si è subito spento!!!), quindi a malapena 10 ore!!!! In questo secondo ciclo di ricarica, è partito col 100% di batteria dalle ore 20 di ieri sera, messo stanotte in "modalità aereo" ed attivo da stamattina dalle ore 7 (percentuale 99%), ora mi ritrovo al 69% e con un uso normale, quello che devo verificare è se arrivato all'1% anche oggi si rispegne immediatamente o, se quello di ieri, è stato un caso.
    Si perchè hanno sistemato la percentuale della batteria, comunque per regolarizzare la batteria ci vorranno circa 3-4 cicli di carica scarica

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito


    Ciao marsapa , ad oggi cosa manca affinchè si possano creare vere e proprie custom roms? I rispettivi source files sia della mediatek che del kernel? O Altro? Tanto per capire

  7. #186
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa , ad oggi cosa manca affinchè si possano creare vere e proprie custom roms? I rispettivi source files sia della mediatek che del kernel? O Altro? Tanto per capire
    Allora mediatek non rilascia le sorgenti, ma sui soc6592 non ci vuole rilasciare nemmeno li smali/baksmali che ha modificato, ergo non si può decompilare e compilare app e smali, problem amolto rilevante, infatti è per quello che xposed da problemi

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora mediatek non rilascia le sorgenti, ma sui soc6592 non ci vuole rilasciare nemmeno li smali/baksmali che ha modificato, ergo non si può decompilare e compilare app e smali, problem amolto rilevante, infatti è per quello che xposed da problemi

    Prima di tutto grazie per la risposta , è sempre bello poter parlare con un dev direttamente

    Dunque se le cose dovessero continuare così , non si potrebbe fare nulla e il telefono morirebbe con le rom proposte da zopo?

    Vale la pena scrivere mails a Mediatek per fare "pressione" insieme agli utenti del web oppure no? Come si è mostrata mediatek in questi anni? E' il mio primo telefono con SoC Mediatek...

  9. #188
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la risposta , è sempre bello poter parlare con un dev direttamente

    Dunque se le cose dovessero continuare così , non si potrebbe fare nulla e il telefono morirebbe con le rom proposte da zopo?

    Vale la pena scrivere mails a Mediatek per fare "pressione" insieme agli utenti del web oppure no? Come si è mostrata mediatek in questi anni? E' il mio primo telefono con SoC Mediatek...
    Scrivere è tempo perso, ma suppongo che riusciremo ad avere sti beneddi smali, anche perchè a breve si cambierà versione di android, per le modifiche al kernel quelle invece sono utopia, mediatek non rilascia sorgenti neanche quelli vecchi

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scrivere è tempo perso, ma suppongo che riusciremo ad avere sti beneddi smali, anche perchè a breve si cambierà versione di android, per le modifiche al kernel quelle invece sono utopia, mediatek non rilascia sorgenti neanche quelli vecchi
    Bene , un pò come Huawei.. che per avere uno straccio di info si è dovuto aspettare tantissimo ...

    Ma io mi chiedo e anzi, lo chiedo a te che sei del settore, c'è una ragione valida per non pubblicare questi materiali?????

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sempre sul GPS...
    Il fix ora lo fa senza particolari problemi.
    Ma da qui a navigare (con qualsivoglia programma) ci passa un abisso.
    Non riesce mai a tenere la posizione centrata e si sposta fuori "sintonia" con una frquenza tale da non rendere possibile usarlo come sistema di navigazione.
    E' solo il mio o succede a tutti?

Pagina 19 di 185 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy