Non mi sembra ci sia un iocean v , sicuro dei del nome? E soprattutto non mi pare iocean faccia rebrand..
Visualizzazione stampabile
Infatti ho parlato di ekoore......non di iocean....eppure ekoore iocean v ki sembra lo zopo 998 rimarchiato...date uno sguardo...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
E' ocean V , avevi scritto iocean V per questo pensavo al brand iOcean . COmunque sembrerebbe proprio lo ZP998 ma ha un prezzo spropositato e come ti ho già detto non te lo consiglio per la questione GPS e audio in registrazione video , se proprio vuoi uno Zopo Octa prendi lo ZP980+ dal sito ZopoItalia che ha un prezzo decente e non ha i problemi dello ZP998 , montaci la marsapa v9 e vivi felice! :)
ma non sono intenzionato all'acquisto...ero sul sito ekoore (che è un rebrand iocean) e ho visto questo ocean v e mi sembrava identico al 998.....tutto qui....mi piace il 980+, ma la batteria, per me che uso tanto il 3g, mi durerebbe 2h!
Ragazzi una domanda c'è una rete wifi aperta con 3 tacche ma appena mi collego si abbassa ad una tacca e nn si collega,penso che nn sia lo zopo,mi hanno potuto bloccare?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
non ti fidare della ekkore.... io ho amici che si sono solo trovati male, sopratutto con lo smarthwatch.
dopo aver inserito una rom custom, la batteria mi dura tranquillamente 16/17 ore.
Il cellullare, durante la giornata, lo uso per giocare, navigare, mandare parecchi messaggi e qualche telefonata
Capita anche a me, e non soltanto con lo zopo... mi capitava anche con il galaxy s plus, e lo star n9500.
a captare le reti sicuramente esagera con la visualizzazione della potenza... poi quando deve effettuare una connessione stabile, BAM!, si abbassa al livello corretto
Ho risolto era che mi bloccavano e non mi faceva acquisire l'indirizzo ip
Sono all'estero e sto usando una sim locale. Non riesco a settare la connessione di rete perche non compare l'apn.Qualcuno sa come farlo comparire ?
se vai dentro le impostazioni dell'operatore, dovresti trovare la possibilità di aggiungere\modificare l'apn
Ciao,
A me è appena arrivato già con KK.
Ma il tema fumettoso non si può cambiare? Non c'è l'icona temi e dopo 1h di utilizzo mi da già sui nervi...
Ciao e Grazie :)
Scusatemi non so se sto postando nel luogo giusto..... Ho uno Zopo 998 ORIGINALE. (ROM non modificata).... aggiornato a fine luglio.......non mi serve più la seconda scheda SIM e vorrei passare "al nemico";) Winphone mi aiutate per favore, mi dite come venderlo e a quanto
grazie:D
Accendendo il telefono mi sono comparse delle scritte in cinese... Qualcuno cosa sia successo???
Ho risolto solo!! Ho clicco l'ultima scritta delle due schermate che escono!!! Muovendomi con i tasti volume è. Confermando col tasto Power!!!!
Oggi mi sono accorto che non posso ne inviare ne ricevere mms ho la h3g ma a parte gli mms funziona tutto viste le impostazioni sembra tutto giusto ma non funge idee?
Risolto ho solo spuntato il tipo apn cioè mms che non era flaggato
Ragazzi ma come diavolo funziona il tethering,vi spiego meglio,prima di aggiornarlo a kk il tethering con vodafone funzionava a meraviglia con tutte le promo,adesso che ha kk appena mi connetto con la ps3 per il internet mi arriva il messaggio che nn posso navigare,la cosa strana è che con jb non arrivava niente e funzionava sempre,ho notato che la spunta dun del tipo apn nn c'è e che serviva quella per farlo navigare anche in tethering,consigli?
attiva il tethering disattiva la seconda sim e ravvia, all'accensione prova la connessione
Tengo la 3 nello slot1 didattivata,e la vodafone nello slot2 in microsim,dici pser questo nn funziona che sta nello slot secondario?
Confermo nn funziona
Si con un altra sim funziona,il mio problema sta,almeno credo il fatto che non c'è la spunta dun nella modifica tipo apn
e non sono OT(se cosi fosse mi scuso) e se a qualcuno interessa io vorrei vendere il mio zopo ZP998 che posseggo dalla scorsa primavera , perfettamente funzionante ed usato con molta oculatezza........
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Faccio questa stessa domanda dei tre thread dei rispettivi smartphone.
Sono molto, anzi moltissimo indeciso sull'acquisto di un nuovo note e nello specifico su questi tre:
Xiaomi Redmi Note;
Asus zenfone 5;
Zopo ZP998.
Cosa mi consigliate?
Premesso che non conosco gli altri due, lo zopo è un ottimo cell ma con due problemi di cui uno grave, ha l'antenna gps mal assemblata che rende il navigatore inutilizzabile (e su tutti i post leggerai le lamentele), poi c'è il microfono che, grazie a Marsapa, funziona benino ma nelle registrazioni non è il massimo, c'è di meglio. Per il resto mi piace in tutto ma queste due pecche (gps in primis) gli fanno perdere molti punti.
Ciao raga,
ho un problema da qualche giorno, e non sono riuscito a trovare una soluzione cercando in rete: ho acquistato circa 3 mesi fa il cel in questione, ed era tutto ok fino a qualche giorno fa in cui ha iniziato a dare popup di errore riguardanti i servizi Google (del tipo: Google play service si è interrotto in modo anomalo) e da allora non funzionano più tutte le app Google e tutti i servizi ad esso collegati..il telefono è originale e rootato (arrivato così). Ho già fatto tutti i wipe, ma continua a fare così. Per riuscire ad utilizzarlo senza continuamente dover chiudere finestre di errore, ho dovuto disinstallare google play service. Secondo voi come devo fare per riavere questi servizi? Grazie
io ti consiglio lo zopo.
dopo aver inserito una rom custom, ho avuto solo leggeri problemi al microfono (zero al gps, è lento a prendere, però funziona)
Avrò io il cellullare fatto bene? idk
metti una rom custom... risolverai un sacco di problemi :)
Da proprietario di uno Zopo998 ne SCONSIGLIO VIVAMENTE L'ACQUISTO: il GPS non funziona a dovere.
ciao
lascia perdere zopo 998. io sono un delusissimo proprietario
Ciao a tutti,si kitkat c'e da un po, ma , per esempio, io non sono capace di installarla e comunque sarebbe un esperimento pericoloso. C'e una guida video ? Io ho consultato solo guide scritte.
ciao a tutti,
possi chiedere in questa sezione in merito ad aggiornamenti e backup ???
grazie
la kitkat esiste da più di un mese per il 998[/QUOTE]
Ciao, command0, ho applicato la V5 kk al mio ex 998 che ho passato ad un collega, avevo modificato l'antenna, ed il GPS era accettabile, ora è praticamente perfetto, quindi credo che oltre al problema dell'antenna di alcuni, non in tutti, era come pensavo io, cioè i dati delle coordinate non restavano nella nmea log in questa ROM invece, marsapa glieli ha inseriti e va tutto a meraviglia, finalmente!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
A chi fosse interessato vendo ZOPO 998 octacore non funzionante (Display rotto) A 80 € per pezzi di ricambio...
Ciao a tutti,ho provato a scaricare kikat con la guida video di spazioandroid , ma al momento del download finale...niente! Dove potrei aver sbagliato?
Ciao, command0, ho applicato la V5 kk al mio ex 998 che ho passato ad un collega, avevo modificato l'antenna, ed il GPS era accettabile, ora è praticamente perfetto, quindi credo che oltre al problema dell'antenna di alcuni, non in tutti, era come pensavo io, cioè i dati delle coordinate non restavano nella nmea log in questa ROM invece, marsapa glieli ha inseriti e va tutto a meraviglia, finalmente!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa REDHOOK7, modifica all'antenna di che tipo? La russa o altro?
per Marsapa....quindi nella v5 hai modificato qualcosa anche epr il GPS?