CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 185 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Dici che verrà aggiornato a kit kat??
    Massimo a fine maggio ci sarà kit kat

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ancora rumors non. Ho sentiti!!! Almeno qualcosa online ci doveva essere!!! O no???

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato che non riesco ad inviare sms a più persone se non in modalità mms. A voi capita pure? E se ci sono dei settaggi da fare, me li indicate?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Massimo a fine maggio ci sarà kit kat
    come fai a dirlo?

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Ho notato che non riesco ad inviare sms a più persone se non in modalità mms. A voi capita pure? E se ci sono dei settaggi da fare, me li indicate?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    non ho mai provato

    come sono i comandi vocali per le foto? io non ne ho idea
    è.é

  6. #705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Matteo13;5504556]come fai a dirlo?
    Si sa già da tempo

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Ho notato che non riesco ad inviare sms a più persone se non in modalità mms. A voi capita pure? E se ci sono dei settaggi da fare, me li indicate?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Sicuramente sarà troppo lungo!!! Succede con tutti i telefoni!!! Puoi installare go SMS pro

  8. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    come fai a dirlo?



    non ho mai provato

    come sono i comandi vocali per le foto? io non ne ho idea
    accendi la fotocamera vai alle impostazione delle foto e accendi acquisizione voce!! Io sono risucoito ad impostarlo in inglese!! Ma non sempre becco la pronuncia!!!

  9. #708
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Per tutti per calibrare la batteria bisogna fare spegnere il telefono al punto che non si deve più accendere poi sotto carica da spento sino al 100% raggiunto tale percentuale in carica per altre 2 ore poi togliere la batteria per 15 minuti e ancora in carica sino al 100% raggiunto tale % tenerlo per altri 15 minuti e togliere nuovamente la batteria per altri 15 minuti poi reinserire la batteria e al raggiungimento del 100% accendere il telefono col carica batteria sempre inserito e al raggiungimento del 100% di carica togliere il caricabatterie prima dalla spina di corrente e poi allo spegnimento del led verde dal telefonino. Da questo punto in poi con i normali cicli di carica dovrebbe sistemarsi. Io ieri ho fatto cosi e per questo non sono riuscito a rispondere prima. Spero di essere stato utile.
    Il sistema di calibrazione privo di punteggiatura che hai descritto nulla ha a che fare con l'effettiva misurazione dello stato di carica della batteria da parte del dispositivo.
    Mi spiego: le celle al litio vengono caricate a "tensione costante" (in pratica si mette in carica la cella fino al raggiungimento della tensione di fine carica pari a 4.2Volt: man mano che la tensione sale, si abbassa la corrente finchè si raggiunge lo stato di fine carica, più precisamente con 0mAh di carica e 4.2Volt di tensione sulla cella). Detto ciò, l'unico controllo che il dispositivo può fare per valutare lo stato di carica della batteria è misurare la tensione della batteria stessa, a meno che il dispositivo non abbia un amperometro in serie all'alimentazione per misurare l'effettiva corrente prelevata dall'elemento stesso (cosa che dubito fortemente).
    Solitamente, il controllo della batteria viene effettuato solamente misurando la sua tensione.
    A questo punto, puoi intuire da solo che le istruzioni che hai fornito servono a ben poco, se non ad impegnare un paio d'ore.
    Dopo qualche ciclo di carica completo, il dispositivo dovrebbe riuscire autonomamente a riconoscere il punto di massima scarica della cella che, per costruzione, si aggira attorno ai 3 Volt, ma che per il funzionamento dello smartphone non scende mai sotto i 3.6Volt.
    Per android sicuramente esistono diverse applicazioni per il monitoraggio della batteria, dove all'interno si potrà leggere l'effettiva tensione della cella.
    Se il sistema a percentuale dello smartphone in questione non è preciso, basatevi sulla tensione effettiva.

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    accendi la fotocamera vai alle impostazione delle foto e accendi acquisizione voce!! Io sono risucoito ad impostarlo in inglese!! Ma non sempre becco la pronuncia!!!
    quale è il comando per scattare la foto?
    e come lo imposto in inglese?
    Ultima modifica di Matteo13; 08-04-14 alle 13:46
    è.é

  11. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    quale è il comando per scattare la foto?
    e come lo imposto in inglese?
    Impostazioni.... Lingua e immissioni ........controllo vocale....lingua controllo vocale e clicca english....!!!! Chiudi tutto apri la fotocamera ..... Impostazioni clicchi sul disegno della macchina fotografica acquisizione voce .... Tieni premuto e si apre una finestra con due voci... Capture e cheese clicchi sul disegno per sentire la pronuncia e scegli quello che più ti piace!!! Esci dalle impostazioni e ti lampeggia il microfono in alto destra .... Di la parole cheese oppure capture e dovrebbe fare la foto!!!! Se becchi la pronuncia esatta!!! Io non sempre ci riesco!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LeoneNero per il post:

    Matteo13 (08-04-14)

Pagina 71 di 185 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy