CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 185 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adam90 Visualizza il messaggio
    Per manovelio; Ma se la recovery non è la stock come nel mio caso, in caso di aggiornamento via ota dici che non doveri riuscirci

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App io per fare l'aggiornamento ota stock sono dovuto tornare tutto originale, recovery compresa

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Non riuscirai ad installare l'ota una volta scaricato poiche' avendo modificato il sistema lui se ne accorge e blocca l'installazione al riavvio.
    Quindi o avrai scaricato ma non applicato.
    Devi rimettere la recovery stock..e non devi aver i diritti di root.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Con il GPS disattivato ti prende il segnale GPS?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    La cosa e' teoricamente impossibile, poiche i soli dati agps non possono determinare la posizione corretta e quindi non va!
    Gia' il sensore e' scarso nel trovare i satelliti se lo spegnete pure....non riuscirete neanche ad andare per campi!!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    La cosa e' teoricamente impossibile, poiche i soli dati agps non possono determinare la posizione corretta e quindi non va!
    Gia' il sensore e' scarso nel trovare i satelliti se lo spegnete pure....non riuscirete neanche ad andare per campi!!
    ciao
    Scusami ma ho sbagliato.la mia domanda era: senza la connessione attiva prende il GPS?

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Scusami ma ho sbagliato.la mia domanda era: senza la connessione attiva prende il GPS?
    Ma certo che prende Lordo.....non mi cadere sulla buccia di banana!!

Il Sensore Gps e' un sensore esterno che non ha nulla a che vedere con l'agps!!

Secondo me prima di andare a smanettare con settaggi dentro il menu' engineer fate cosi', con la mia Rom VMax ho fatto tutti i test e non ho trovato grosse difficolta'
    ma Dovete cestinare GMAPS che secondo me qui' sugli zopo non va!
    E poi dovete distinguere due categorie di app:

1) Navigatori (tipo tomtom che lo consiglio ed altri tipo sygic ecc).

2) Stradari (tipo gmaps che fa schifo ) come Maps with me che ve la consiglio.

Procedimento :

(Apps da tenere a portata di mano Gps deluxe che uso sempre io oppure gpstest)

1) Primo passo e' di scaricarsi i nuovi dati dell'agps
    (o da Marsapa o dalla patch che ho fatto io che va a sostituire i dati agps settando l'italia ed altri server a cui accedere con la connessione dati o wifi)
    Questa la patch da recovery:
    FIX_GPS_Ita - Download - 4shared - ghost45 fanta

2) secondo passo.
    accendere il gps ed il wifi o la connessione dati ed andare fuori all'aperto.....per il wifi se perdete il segnale andando fuori casa l'agps non funzionera'

lanciate uno dei due programmi e fate il fix ci impieghera' da 2 a 8 minuti circa....se non riuscite avrete problemi grossi con il sensore gps e quindi non riuscirete a far nulla e lasciate perdere,perche qualsiasi situazione fuori da questa non vi potra' garantire niente di buono!

Se riuscite a fare il fix potete lanciare un navigatore tipo tomtom (ma precedentemente dovevate aver scaricato sulla microsd la mapppa )e fare delle prove....

Poi chiudete e verificate la differenza con uno stradario tipo maps with me (che pero' precedentemente dovevate scaricare anche qui' la mappa della nazione in cui vi trovate)

Il fatto che gmaps non funzioni adeguatamente potrebbe essere che gia' i sensori sono poco efficaci poi ci si mette anche che contemporaneamente dovete scaricarvi la mappa ed ecco che si va per campi.
    Se invece scaricate con queste due apps che vi ho detto le mappe precedentemente sulla microsd sicuramente ne guadagnerete sulla funzionalita'

provate e fatemi sapere!
    ciao

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ma certo che prende Lordo.....non mi cadere sulla buccia di banana!!

Il Sensore Gps e' un sensore esterno che non ha nulla a che vedere con l'agps!!

Secondo me prima di andare a smanettare con settaggi dentro il menu' engineer fate cosi', con la mia Rom VMax ho fatto tutti i test e non ho trovato grosse difficolta'
    ma Dovete cestinare GMAPS che secondo me qui' sugli zopo non va!
    E poi dovete distinguere due categorie di app:

1) Navigatori (tipo tomtom che lo consiglio ed altri tipo sygic ecc).

2) Stradari (tipo gmaps che fa schifo ) come Maps with me che ve la consiglio.

Procedimento :

(Apps da tenere a portata di mano Gps deluxe che uso sempre io oppure gpstest)

1) Primo passo e' di scaricarsi i nuovi dati dell'agps
    (o da Marsapa o dalla patch che ho fatto io che va a sostituire i dati agps settando l'italia ed altri server a cui accedere con la connessione dati o wifi)
    Questa la patch da recovery:
    FIX_GPS_Ita - Download - 4shared - ghost45 fanta

2) secondo passo.
    accendere il gps ed il wifi o la connessione dati ed andare fuori all'aperto.....per il wifi se perdete il segnale andando fuori casa l'agps non funzionera'

lanciate uno dei due programmi e fate il fix ci impieghera' da 2 a 8 minuti circa....se non riuscite avrete problemi grossi con il sensore gps e quindi non riuscirete a far nulla e lasciate perdere,perche qualsiasi situazione fuori da questa non vi potra' garantire niente di buono!

Se riuscite a fare il fix potete lanciare un navigatore tipo tomtom (ma precedentemente dovevate aver scaricato sulla microsd la mapppa )e fare delle prove....

Poi chiudete e verificate la differenza con uno stradario tipo maps with me (che pero' precedentemente dovevate scaricare anche qui' la mappa della nazione in cui vi trovate)

Il fatto che gmaps non funzioni adeguatamente potrebbe essere che gia' i sensori sono poco efficaci poi ci si mette anche che contemporaneamente dovete scaricarvi la mappa ed ecco che si va per campi.
    Se invece scaricate con queste due apps che vi ho detto le mappe precedentemente sulla microsd sicuramente ne guadagnerete sulla funzionalita'

provate e fatemi sapere!
    ciao
    Ma come mai allora con la connessione attiva GPS test mi da 13 satelliti in view e senza connessione 0 satelliti?

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Ma come mai allora con la connessione attiva GPS test mi da 13 satelliti in view e senza connessione 0 satelliti?
    Infatti tutto combacia alla perfezione Lordo.
    Allora avendo la connessione attiva gps test ti dice che hai XX satelliti in view.... ma nessun satellite trovato (che ppoi sarebbe quello che ti da il sensore gps che e' disattivato)
    Se non funziona il sensore gps non riuscirai mai a tovare la tua posizione in quanto e' quello che ti permette di farti navigare e che poi ti da le coordinate di dove ti trovi.

Tu hai attivo l'agps ed i programmi vanno a prendere i dati dalla agps dalla rete dai servers...
    Ma se non hai attivo o non funziona poiche' rotto il sensore gps ...non riuscirai a far nulla!!!!

capito?
    ciao

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Infatti tutto combacia alla perfezione Lordo.
    Allora avendo la connessione attiva gps test ti dice che hai XX satelliti in view.... ma nessun satellite trovato (che ppoi sarebbe quello che ti da il sensore gps che e' disattivato)
    Se non funziona il sensore gps non riuscirai mai a tovare la tua posizione in quanto e' quello che ti permette di farti navigare e che poi ti da le coordinate di dove ti trovi.

Tu hai attivo l'agps ed i programmi vanno a prendere i dati dalla agps dalla rete dai servers...
    Ma se non hai attivo o non funziona poiche' rotto il sensore gps ...non riuscirai a far nulla!!!!

capito?
    ciao
    Forse non mi sono ancora spiegato bene. Ci riprovo. GPS attivo connessione attiva 13 satelliti in View. GPS attivo connessione non attiva 0 satelliti in View

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Forse non mi sono ancora spiegato bene. Ci riprovo. GPS attivo connessione attiva 13 satelliti in View. GPS attivo connessione non attiva 0 satelliti in View
    Allora ti ripeto la cosa :

Dalla rete l'applicazione scarica dei dati sul settaggio dei satelliti Diciamo Qui' "Europei " che poi fissa all'interno e che poi dovrebbero esser quelli che vedi in "IN View"
    Dal sensore Gps ti dovrebbe dare poi quelli che vedi realmente in quella data zona dove ti trovi e quindi "In USE"

capito ora?
    Se il gps non riesce a determinare dove sei in che zona Latitudine e longitudine NON riuscirai a fare nulla perche' anche se vedi i satelliti dalla rete (AGPS) ma non determini la tua corretta posizione niente da fare!!!!

capito?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Allora ti ripeto la cosa :

Dalla rete l'applicazione scarica dei dati sul settaggio dei satelliti Diciamo Qui' "Europei " che poi fissa all'interno e che poi dovrebbero esser quelli che vedi in "IN View"
    Dal sensore Gps ti dovrebbe dare poi quelli che vedi realmente in quella data zona dove ti trovi e quindi "In USE"

capito ora?
    Se il gps non riesce a determinare dove sei in che zona Latitudine e longitudine NON riuscirai a fare nulla perche' anche se vedi i satelliti dalla rete (AGPS) ma non determini la tua corretta posizione niente da fare!!!!

capito?
    ok grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

ok grazie mille
    Spero di non averti confuso le idee ma e' molto piu' semplice fartelo capire praticamente.....
    fra un po ti mando uno screeshots e ti faccio capire!!!!
    attendi

Considera che sono dentro casa!!!
    Ho solo il gps attivo NO DATI o WIFI
    Prima foto Ti dice che vede i satelliti in "IN View" perche ho precedentemente fatto il fix.
    che fissa i satelliti all'interno del tel diciamo europei..e intravede qualcuno tramite il sensore gps.
    Ma ancora gps test non ti ha agganciato come latitudine e longitudine
    infatti ti dice ZERO in Use
    IMG_20140101_004446.jpg

Seconda Foto il gps sempre e solo ti ha agganciato con uno di quelli e ti dice con quale di questi e con quanti ne sei agganciato

IMG_20140101_004533.jpg

Considera che da quello che so ....per una migliore navigazione ce ne sono necessari per non andare per campi da quattro in su!!!!

capito ora?
    Ultima modifica di ghost45; 01-05-14 alle 09:52

12. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

lordofdarkness2006 (01-05-14)

Pagina 83 di 185 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio