Visualizzazione stampabile
-
Immagine come sfondo.
Ciao a tutti, vorrei mettere una foto come sfondo nel mio zp998 ma non voglio che la foto sia estesa in tutte e 5 le "pagine" dello sfondo, cioè nel senso se io giro le pagine ci deve essere sempre la stessa foto, e non che nella 1 ci sia l'inizio della foto, nella 3 il centro, e nell'ultima la fine... spero che riusciate a capirmi... c'è qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo13
Ciao a tutti, vorrei mettere una foto come sfondo nel mio zp998 ma non voglio che la foto sia estesa in tutte e 5 le "pagine" dello sfondo, cioè nel senso se io giro le pagine ci deve essere sempre la stessa foto, e non che nella 1 ci sia l'inizio della foto, nella 3 il centro, e nell'ultima la fine... spero che riusciate a capirmi... c'è qualche soluzione?
Ciao. Penso che il tuo launcher non supporti questa funzionalità di default.
Per ovviare a questo problema installane uno alternativo, come ad esempio Nova. Lo trovi sul Play Store.
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. Penso che il tuo launcher non supporti questa funzionalità di default.
Per ovviare a questo problema installane uno alternativo, come ad esempio Nova. Lo trovi sul Play Store.
già non supporta questo funzionalità credo.... e non c'è una soluzione più semplice? o.o tipo magari tagliare l'immagine delle dimensioni dello schermo?
-
Quote:
Matteo13
già non supporta questo funzionalità credo.... e non c'è una soluzione più semplice? o.o tipo magari tagliare l'immagine delle dimensioni dello schermo?
Se l'immagine non scorre non c'è dimensione che tenga..
Potresti modificare l'apk del launcher ma è un lavoro lungo, e inoltre hai bisogno dei permessi di root. Insomma, non ne vale la pena.
Nova è molto personalizzabile, puoi adattarlo come vuoi alle tue esigenze. Te lo consiglio ;)
-
Discussione spostata in sezione terminali zopo