Visualizzazione stampabile
-
Zopo zp 998 o zp980+?
Salve ragazzi, chiedo qualche vostro minuto per un consiglio. Devo fare un doppio acquisto e sono indeciso tra i due. Quale è realmente la differenza tra i due a parte i pollici? Soprattutto entrambi i telefoni come si comportano con la batteria? Mi sembrano pochi 2400 mah e 2000 mah per degli octacore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Salve ragazzi, chiedo qualche vostro minuto per un consiglio. Devo fare un doppio acquisto e sono indeciso tra i due. Quale è realmente la differenza tra i due a parte i pollici? Soprattutto entrambi i telefoni come si comportano con la batteria? Mi sembrano pochi 2400 mah e 2000 mah per degli octacore
ciao! io alla fine ho scelto il 980+ ! aveva tutto quello che mi serviva, il prezzo era ottimo ( pagato 201 con spese di spedizione, custodia in pelle e una plastichina per display). Manca il NFC ma quasi nessun modello presente ( se non appena uscito o da 5.5 ce l'ha).
La batteria per il momento dura un giorno, ma io smanetto tanto e gioco moltissimo, quindi è normale.
Ti dirò, il 5.5 non è troppo grande, è + largo tanto per intenderci. Ma io che passavo da un samsumg ace 2... mi sembra già grande così! XD
Devi solo scegliere in base alle qualità che ti servono davvero. :)