Ciao a tutti,
Ho visto da qualche giorno che ho questo aggiornamento software nuovissimo...ma ovviamente mi da errore quando vado a fare l upgrade. Soluzioni? Qualcuno di voi l'ha fatto? Sembra che nessuno ne abbia parlato...
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Ho visto da qualche giorno che ho questo aggiornamento software nuovissimo...ma ovviamente mi da errore quando vado a fare l upgrade. Soluzioni? Qualcuno di voi l'ha fatto? Sembra che nessuno ne abbia parlato...
Grazie
Hai installato la cwm?
Inviato dal mio Zoppo GPS GIROSCOPIO ZP998 usando Androidiani App
Si si grazie sono riuscito. Ma non è cambiato assolutamente nulla o sbaglio? Scandalosi
Niente di niente é cambiato..... speriamo bene.....
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Be in effetti e cambiato qualcosa anzi piu che cambiato ha peggiorato,ovvero a me la durante la carica arriva a 98 e nn si carica più,poi voi riuscite a fare il fix gps?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io l'ho mandato in assistenza...
cmq arriva a 100 per poi riscendere a 98.....(controlla.....). Difetto sw fortunatamente..... (forse con kitkat risolvono)
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire come si effettua un hard reset sul 998 ?? Grazie
Allora vai in impostazioni sulla voce buckup e ripristino ed esegui ripristino dati di fabbrica,ma ti consiglio prima di fare un buckup dei tuoi dati tipo mex e contatti e cose varie dall'app backup e ripristino
Ma quello è l'hard reset????
Certo,reimpostare il cellulare come se fosse la prima volta