Visualizzazione stampabile
-
zopo zp998 e gps
Salve ragazzi...
Io non riesco ad agganciare il segnale gps... Ho montato anche la custom rom marsapa v7 ma nada...
Non riesco a calibrare la bussola in nessun modo e ware non mi trova nessun segnale gps...
Una volta per caso l'ha preso e poi mai piu....
Suggerimenti ??
-
Dopo aver seguito le guide... provando gps test.. dopo un po mi ha visto qualcosa..ma se riprovo mi da 8 satelliti tutti a zero.. non so che fare..
-
Nessuno ha il mio stesso problema ?? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antracide
Nessuno ha il mio stesso problema ?? :-(
Si tutti hanno lo stesso problema e presumo che non sará mai risolvibile. Fa proprio schifo la qualitá del ricevitore gps oppure la zopo si diveerte a mettere unaa cosa che a livello hardware funziona e poi a livello software le scombinaa per darti modo di star la a configurare tutto da solo... Vedi gps vedi audio basso vedi microfono marcio.... Li ho avuti tutti e tutto sempre cosi. Sembra come se il gps, cone nei vecchi device wiindows phone 6 con antenna bluetooth esterna, non comunicasse sulla giusta com. Ma provarle le cose no ? Vorrei xhe gli tornassero in casa tutti i device venduti con causale "non conforme". Ha il gps ma è coone non ce l'avesse. È che sono legato al dual sim ma mi sa che torneṛ con i due telefoni molto presto....