Ciao a tutti,
Ho visto da qualche giorno che ho questo aggiornamento software nuovissimo...ma ovviamente mi da errore quando vado a fare l upgrade. Soluzioni? Qualcuno di voi l'ha fatto? Sembra che nessuno ne abbia parlato...
Grazie
Ciao a tutti,
Ho visto da qualche giorno che ho questo aggiornamento software nuovissimo...ma ovviamente mi da errore quando vado a fare l upgrade. Soluzioni? Qualcuno di voi l'ha fatto? Sembra che nessuno ne abbia parlato...
Grazie
michelinok (08-04-14)
Si si grazie sono riuscito. Ma non è cambiato assolutamente nulla o sbaglio? Scandalosi
michelinok (08-04-14)
Be in effetti e cambiato qualcosa anzi piu che cambiato ha peggiorato,ovvero a me la durante la carica arriva a 98 e nn si carica più,poi voi riuscite a fare il fix gps?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io l'ho mandato in assistenza...
cmq arriva a 100 per poi riscendere a 98.....(controlla.....). Difetto sw fortunatamente..... (forse con kitkat risolvono)
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire come si effettua un hard reset sul 998 ?? Grazie
Sharkzylo (18-06-14)
Allora vai in impostazioni sulla voce buckup e ripristino ed esegui ripristino dati di fabbrica,ma ti consiglio prima di fare un buckup dei tuoi dati tipo mex e contatti e cose varie dall'app backup e ripristino
Ma quello è l'hard reset????
Certo,reimpostare il cellulare come se fosse la prima volta
immanuel (18-06-14)