CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Blocchi spegnimenti e riavvii zopo 998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Blocchi spegnimenti e riavvii zopo 998

    Ciao, da alcuni giorni ho riscontrato blocchi spegnimenti e riavvii sempre più frequenti. Se tolgo la batteria e la rimetto senza la Cover posteriore il cellulare funziona normalmente. Da questo ho notato che premendo i connettori evidenziati nella foto allegata il cellulare si blocca, secondo voi posso risolvere senza inviarlo in assistenza? Ho già fatto il ripristino e wipe vari.
    uploadfromtaptalk1400974506703.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakuragi78 Visualizza il messaggio
    Ciao, da alcuni giorni ho riscontrato blocchi spegnimenti e riavvii sempre più frequenti. Se tolgo la batteria e la rimetto senza la Cover posteriore il cellulare funziona normalmente. Da questo ho notato che premendo i connettori evidenziati nella foto allegata il cellulare si blocca, secondo voi posso risolvere senza inviarlo in assistenza? Ho già fatto il ripristino e wipe vari.
    uploadfromtaptalk1400974506703.jpg


    ho avuto il tuo stesso identico problema, oddio credo di averlo. ma non sono i connettori è l intera parte. se premo sulla scocca in quel punto il cellulare crasha. come se ci fosse un corto circuito. da qualche giorno pero non ho piu i riavvii ho fatto un fotmat completo del cellulare oltre al wipe cash e dalkvik ho formattato system, data, memoria interna ecc. ecc. ecc.
    non ho piu riavvii da due giorni e nemmeno blocchi improvvisi. pero e vero che se premo col dito sulla fotocamera crasha. quindi problema risolto in parte.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, provo a formattare anche la memoria del telefono e verifico se è la pressione in quella zona che da problemi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho contattato Zopo italia per una riparazione a pagamento e mi dicono che non effettuajo riparazione su telefoni non acquistati da loro.!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato da loro ed è in assistenza dalla scorsa settimana, appena mi dicono il tipo di problema ti faccio sapere!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E un problema della piastra madre o qualche connettore. Io l ho aperto e richiuso sembra tutto ok.. ma se lo stringo tra le mani lievemente crasha.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si probabilmente il problema è quello. Se lo inviano in Cina mi torna fra due mesi e se volessi venderlo mi sa che non varrà neanche la metà.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ,qualcuno mi sa dire come si effettua un hard reset sul 998 ??grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakuragi78 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato da loro ed è in assistenza dalla scorsa settimana, appena mi dicono il tipo di problema ti faccio sapere!
    Ciao Sakuragi78

    dopo circa 4 mesi di normale utilizzo, da qualche giorno riscontro il tuo stesso problema sul mio terminale.
    in un primo momento ho risolto flashando la custom rom KK... ha funzionato per un pò poi ha ripreso a bloccarsi.
    una lieve pressione sulla sim centrale in corrispondenza della scheda madre ed il telefono crasha, se la scocca è chiusa alle volte non si avvia neppure.

    cosa ti hanno detto dall'assistenza?
    c'è una soluzione terra terra per chi non può mandarlo in garanzia?


    saluti e grazie!
    Nerites

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Nerites, io ho mandato il telefono in assistenza, mi è tornato dopo 3 mesi, al ritorno non si accendeva nemmeno. Non mi hanno comunicato nemmeno il tipo di problema che aveva il terminale, mi spiace non esserti di aiuto.Io ho risolto facendomi rimborsare i soldi per difetto di conformità e con 100 euro in più ho preso un note 3.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy