CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

scelta tra zp980+ e zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scelta tra zp980+ e zp998

ciao a tutti
    in pratica hanno lo stesso prezzo, 10 euro di differenza, sul sito zopo italiano.
    le differenze il display da 5,5 contro i 5
    e la batteria da 2400 contro i 2000

altro non mi sembra di vedere, ma pronto ad essere smentito se mi sfugge qualcosa.
    quale prendo?
    il display + grande fa gola, ma può essere anche un ingombro maggiore.
    la batteria: secondo voi dura di più quello col display + grande ma con 2400 di batteria, o il display da 5 con 2000 di batteria?

sono molto indeciso......

2.  
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

ciao zeratul75 sono quasi uguali è vero, adesso lo zp980+ ha 2gb di ram anzichè 1gb come proposto appena uscito, mentre lo zp998 ha in più oltre a tutto questo, il supporto NFC e le airgesture... comunque una concezione costruttiva più recente, e se rootato a dovere (vedi ultima rom Marsapa) va davvero alla grande! riguardo all'ingombro dei 5,5" non preoccuparti, è assolutamente gestibile, se lo usi con il web oppure i vari giochi vedrai che il 5" pollici ti starà stretto... io ho lo zp990+ con display 6" e non rinuncerei per nessuna ragione alla sua bellezza e comodità di utilizzo, posso leggere tutto quello che apro senza dover usare continuamente lo zoom.
    ma a te la scelta! comunque dal punto di vista prestazionale il meglio sono zp998 e zp990+ octa

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    in pratica hanno lo stesso prezzo, 10 euro di differenza, sul sito zopo italiano.
    le differenze il display da 5,5 contro i 5
    e la batteria da 2400 contro i 2000

altro non mi sembra di vedere, ma pronto ad essere smentito se mi sfugge qualcosa.
    quale prendo?
    il display + grande fa gola, ma può essere anche un ingombro maggiore.
    la batteria: secondo voi dura di più quello col display + grande ma con 2400 di batteria, o il display da 5 con 2000 di batteria?

sono molto indeciso......
    Anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio al momento dell'acquisto. Alla fine ho optato per il 998, l'ingombro è gestibile (io venivo dal komu k5 che è la stessa cosa dello zopo 980). Credevo che non si potessse geestire con una mano, ma anche se con molta fatica si riesce a farlo. L'unico neo è il gps che non funziona (nel komu k5/zopo 980 funzionava alla grande), si spera che l'imminente aggiornamento a Kitkat risolva anche questo difetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ottimo
    solo per precisazione, mi risulta che anche il 980+ abbia il sensore gesture, non si chiama G-sensor?
    Zopo ZP980+ Plus Review - MT6592 True Octa-Core - Dualsim - Zopomobileshop.com - ColonelZap - YouTube
    al minuto 2.00

ps: quanto al discorso batteria che mi dite? secondo voi un 2400 sul 998 sono meglio dei 2000 sul 980+? a livello di durata......

PS2: davvero il gps attualmente non funziona sul 998? non è propro cosa da poco....ho fatto un po' di ricerche veloci.....e si dice che sia un problema hardware, di antenna, non quindi risolvibile via software.....
    Ultima modifica di zeratul75; 31-05-14 alle 10:32

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ottimo
    solo per precisazione, mi risulta che anche il 980+ abbia il sensore gesture, non si chiama G-sensor?
    Zopo ZP980+ Plus Review - MT6592 True Octa-Core - Dualsim - Zopomobileshop.com - ColonelZap - YouTube
    al minuto 2.00

ps: quanto al discorso batteria che mi dite? secondo voi un 2400 sul 998 sono meglio dei 2000 sul 980+? a livello di durata......

PS2: davvero il gps attualmente non funziona sul 998? non è propro cosa da poco....ho fatto un po' di ricerche veloci.....e si dice che sia un problema hardware, di antenna, non quindi risolvibile via software.....
    Per la batteria ti dico che con il mio uso moderato con il 998 riesco a fare anche 2 giorni e mezzo, con il komu k5 (avevo però la versione da 1gb di ram) con lo stesso uso facevo 1 giorno e mezzo.
    Per il gps ti dico che è probabile che ci siano delle problematiche hardware: si dice che sia stata infelice la scelta di un'antenna unica gps/wifi (ciò non avviene nel 980). Io ti posso dire che a me con connessione dati attiva funziona in modo quasi accettabile, senza connessione dati è quasi inutilizzabile. Comunque chi ha avuto modo di provare la beta dell'aggiornamento kitkat dice che il gps non è diventato fenomenale ma è utilizzabile, l'aggiornamento doveva uscire questa settimana, ma è stato ritardato ancora di qualche giorno proprio per migliorare ulteriormente il gps. Speriamo bene...
    Ultima modifica di visce1; 31-05-14 alle 13:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, come esperienza personale ritengo che il mio 998 sia leggermente ingombrante da usare quotidianamente. Mi sto rendendo conto che un 5 pollici sarebbe la dimensione giusta. Per il resto sono soddisfatto di questo smartphone. Unico neo il vivavoce veramente insufficiente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Per la batteria ti dico che con il mio uso moderato con il 998 riesco a fare anche 2 giorni e mezzo, con il komu k5 (avevo però la versione da 1gb di ram) con lo stesso uso facevo 1 giorno e mezzo.
    Per il gps ti dico che è probabile che ci siano delle problematiche hardware: si dice che sia stata infelice la scelta di un'antenna unica gps/wifi (ciò non avviene nel 980). Io ti posso dire che a me con connessione dati attiva funziona in modo quasi accettabile, senza connessione dati è quasi inutilizzabile. Comunque chi ha avuto modo di provare la beta dell'aggiornamento kitkat dice che il gps non è diventato fenomenale ma è utilizzabile, l'aggiornamento doveva uscire questa settimana, ma è stato ritardato ancora di qualche giorno proprio per migliorare ulteriormente il gps. Speriamo bene...
    si infatti leggevo la storia dell'antenna unica, peccato davvero risparmiare pochi cents su un telefono top di gamma.....il 980 invece ha le antenne separate? ti risulta che la navigazione sia affidabile? quasi quasi.....
    solo che mi faceva gola la batteria piu grande, sinceramente piu del mezzo pollice dello schermo........solo che vorrei che il gps fosse a posto.....

9. Il seguente Utente ha ringraziato zeratul75 per il post:

REDHOOK7 (01-06-14)

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Ciao zeratul75 se hai letto il mio post, le indicazioni che ho dato per l'acquisto degli ZOPO in pratica quando fai l'ordine nelle note scrivi di testare il GPS prima della spedizione, è un tuo diritto dal momento che conosciamo la causa del mal funzionamento e anche loro lo sanno, se quindi il device ti arriva con GPS non funzionante attraverso pay pal ,puoi ottenere il rimborso in modo molto rapido... Chiaro?! Quindi ordina pure il 998 è un buon terminale vedrai... Inviato dal mio 990+ now perfect !!!

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

si infatti leggevo la storia dell'antenna unica, peccato davvero risparmiare pochi cents su un telefono top di gamma.....il 980 invece ha le antenne separate? ti risulta che la navigazione sia affidabile? quasi quasi.....
    solo che mi faceva gola la batteria piu grande, sinceramente piu del mezzo pollice dello schermo........solo che vorrei che il gps fosse a posto.....
    Per il gps del 980 ti posso dire che io avevo il corrispettivo della Komu (il k5) e il gps, nel mese che l'ho avuto a disposizione, andava bene. L'ho venduto perché aveva poca ram (1 gb) e poi ho deciso di passare al 998 che se si riuscirà a sistemare definitivamente il gps è stata un'ottima scelta.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certo.
    ma tu che praticamente li hai avuto entrambi, secondo te una batteria da 2400 sul 998 dura di piu di una da 2000 sul 980+? considerando il display più grande che consuma sicuramente di più.....voglio dire, ci si guadagna o ci si perde, o siamo la?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio