Salve a tutti,
scrivo per manifestare la mia grande delusione perché, dopo un anno passato a lodare e difendere Zopo contro gli anticina, al primo problema che ho mi negano la garanzia in assenza di scontrino.Mi spiego meglio:
Ho acquistato uno ZP998 su Ebay, il venditore (un privato) mi ha mandato la regolare mail di acquisto di un negozio online (non so se posso specificare quale "City++++") dove è specificato tutto l'ordine in dettaglio, ma non lo scontrino.Ora, nel display del telefono (dopo non avermi MAI dato problemi, tranne qualche piccolo con il gps) sono comparse sia nella parte alta sia nella bassa delle stanghette (una trentina) alte c.ca 0.3 cm.Questo negozio, nonostante abbia sicuramente capito che si tratta di un loro terminale, e individuato la data di acquisto mi scrive testualmente:
siamo spiacenti ma non possiamo accettare assistenza in garanzia in mancanza dello scontrino fiscale, che noi come azienda abbiamo regolarmente rilasciato al momento della vendita dell'apparecchio in quanto l'azienda Zopo Aftersale non ci permette l'invio in assistenza di apparecchi sforniti della prova fiscale d'acquisto.
Restiamo a disposizione per altre comunicazioni.
Saluti
Quello che volevo chiedere, a chi ne sa sicuramente più di me, è una scusa del negozio ? Possibile che Zopo sia così rigida?
Cosa mi consigliate ?
Ringrazio tutti anticipatamente