CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 280 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max1gen Visualizza il messaggio
    Ragazzi in impostazioni - applicazioni - tutte. avete una app che si chiama SysTask? Sapete cosa è e a coda serve? Ringrazio in anticipo
    dovrebbe essere un taskmanager di sistema, chiude le apk dopo un tot di minuti che non si utilizzano per poter liberare memoria ram.

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Impostazioni / informazioni sul telefono./aggiornamento firmware

    Una navigata nei menù prima sarebbe gradita.
    Buon anno
    Salve a tutti e buon anno. Ho provato ad eseguire l'aggiornamento rilasciato il 30/12/2014 ma devo avere qualche problema.
    Se provo ad eseguire il tutto dalla voce "firmware" del menù impostazioni dopo il download , al momento dello scompattamento, ricevo un errore. Allora ho eseguito l'identica procedura del prec. aggiornamento (copia file su SD ed utilizzo della funzione update system). La procedura sembra completarsi senza errori ma ,al termine , la versione firmware (build) riporta ancora i dati del prec. agg. firmware (18-12-2014) . Dove sbaglio? Come posso capire se l'agg. è andato a buon fine?
    Grazie.

  4. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Buon Anno a tutti... Spero di poter prendere il mio cellulare domani (il pacco è già arrivato il 29). A questo punto dovrò eseguire tutti gli aggiornamenti. Credo che riceverò la stessa versione di AleBerlo, visto che l'abbiamo ordinato nello stesso periodo (metà Novembre) e nello stesso shop. Ho già visto che il grande Marsapa ha pronto la v4, quindi vi chiedo cosa mi conviene fare appena prendo il cellulare? Quale procedura conviene seguire? Ho seguito i vari post in questi giorni, ma vi confesso di esser un po' disorientato. Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Ultima modifica di LiKimba; 02-01-15 alle 09:12

  5. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Buon Anno a tutti... Spero di poter prendere il mio cellulare domani (il pacco è già arrivato il 29). A questo punto dovrò eseguire tutti gli aggiornamenti. Credo che riceverò la stessa versione di AleBerlo, visto che l'abbiamo ordinato nello stesso periodo (metà Novembre) e nello stesso shop. O già visto che il grande Marsapa ha pronto la v4, quindi vi chiedo cosa mi conviene fare appena prendo il cellulare? Quale procedura conviene seguire? Ho seguito i vari post in questi giorni, ma vi confesso di esser un po' disorientato. Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Finalmente! Non so se quando farai l'inizializzazione ti farà fare il primo aggiornamento (quello con la procedura con spostamento su sd), come ha fatto a me, pur essendoci altri aggiornamenti successivi, immagino di sì, ma comunque te ne accorgi dell'avviso. Poi ti consiglio di scaricare subito la v4 di marsapa, seguendo le procedure e facendo attenzione che il download dovrà essere upgrade e non download. Benvenuto

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    LiKimba (02-01-15)

  7. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono da alcuni giorni possessore di questo fantastico smartphone, tuttavia noto che in informazioni sul dispositivo il numero di serie è 0123456789ABCDEF. Capita anche a voi?

  8. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaleel3 Visualizza il messaggio
    Buon anno a tutti, qualcuno di voi è riuscito a fare l'ultimo aggiornamento saltando il secondo? Vorrei evitare ilfactory data reset. Grazie
    Mi autoquoto..

  9. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaleel3 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto..
    vai tranquillo!

  10. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ormai ho questo telefono da più di quindici giorni e sono contentissimo. Inizialmente un po meno per la batteria ora anche quella è ok. È un po troppo grande e non riesco a usarlo con una mano. Prima di comprarlo avevo paura che accadesse e infatti eccomi. Ma vedo che molti di voi conoscono tanti smartphone e quindi chiedo un consiglio. Uno smartphone con le stesse caratteristiche dello zp999 ma con schermo da 4,6 o fino a 5 " massimo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #1139
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ormai ho questo telefono da più di quindici giorni e sono contentissimo. Inizialmente un po meno per la batteria ora anche quella è ok. È un po troppo grande e non riesco a usarlo con una mano. Prima di comprarlo avevo paura che accadesse e infatti eccomi. Ma vedo che molti di voi conoscono tanti smartphone e quindi chiedo un consiglio. Uno smartphone con le stesse caratteristiche dello zp999 ma con schermo da 4,6 o fino a 5 " massimo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Xiomi mi4, zte z7mini, jiayu s4, lg g2, lg nexus 5, sony xperia z3 compact. Purtroppo i 5,5 pollici, benché ormai sembrano essere la manna dal cielo, sono sempre più scomodi dei 4,5 e 5", inutile girarci intorno, non capisco perchè sempre meno aziende facciano top di gamma con schermo sotto ai 5".
    Ok la navigazione, film, ecccc, ma la comodità dell'uso ad una mano, già con un 5" (io ho nexus 5) viene meno, figuriamoci con un 5,5...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #1140
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Domanda forse troppo vaga: qualcuno sa come è possibile stampare direttamente dallo zopo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 114 di 280 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy