CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 280 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@AleBerlo la versione alleggerita credo supporti solo LTE Asiatiche, quindi non avrebbe senso a livello di marketing non trovi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    NFC è presente su tutti e 2 i modelli
    Sicuro? Sinora ovunque ho visto Hotknot "simile" A NFC, ma inutile con altri device. command0 aveva postato un link a suffragio della tua tesi, ma mi dà errore nell'url.
    E riguardo il mio ragionamento sulla convenienza del 16 Gb che ne pensi?

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sicuro? Sinora ovunque ho visto Hotknot "simile" A NFC, ma inutile con altri device. command0 aveva postato un link a suffragio della tua tesi, ma mi dà errore nell'url.
    E riguardo il mio ragionamento sulla convenienza del 16 Gb che ne pensi?

Ho il Fw stock, praticamente la periferica ha 2 funzioni, sia NFC e sia hotknot, infatti sono presenti entrambe le app
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (18-11-14),giangi71 (18-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @AleBerlo la versione alleggerita credo supporti solo LTE Asiatiche, quindi non avrebbe senso a livello di marketing non trovi?
    Non è così, a meno che non mentano spudoratamente, leggendo attentamente le specifiche ( comprese le frequenze) la differenza sta solo nella rom.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

A questo punto credo che il pensiero possa prendere davvero forma. Mi prendo il 16Gb e sicuramente una batteria di riserva da tenere in tasca, visto che con quella difficilmente arrivi a fine giornata...ma, è rimovibile la batteria?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    A questo punto credo che il pensiero possa prendere davvero forma. Mi prendo il 16Gb e sicuramente una batteria di riserva da tenere in tasca, visto che con quella difficilmente arrivi a fine giornata...ma, è rimovibile la batteria?
    Si, ma con una da 2700 arrivi sicuramente a fine serata
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Smartphone
    ZOPO zp999

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    È vero, ma per noi va bene solo il primo a quanto pare...
    Non so, tutti e tre le versioni hanno identiche caratteristiche hardware (escludendo la memoria...) e supporto le stesse identiche frequenze radio, sia in 2G, 3G che 4G...
    In effetti credo che la politica di Zopo per questo modello (se confermate le caratteristiche identiche...), sia quella di far uscire più modelli per ingolosire più utenti
    Oltretutto il 6595 supporta nativamente tutte le frequenze elencate e dichiarate da Zopo per il 999 e 3X (anzi, sono anche supportate un gran numero di frequenze e bande che noi non utilizziamo...), per cui non credo che ci guadagni qualcosa a castrarlo con il rischio di non fare più vendite possibili in Europa...

Certo che se la Zopo fa il primo passo di far supportare tutte le frequenze disponibili sui SOC che monta ne suoi prodotti, noi tutti ne saremmo sicuramente contenti (quanti telefoni sono in giro con il medesimo SOC e supportano o meno il 3G a 900MHz, a seconda di come gli gira al produttore!)

Io sono dell'idea che se un 6582 o 6592 supportano il 3G a 850/900/1700/1900/2100 MHz, perchè non fare i telefoni che le supportano tutte? Secondo me risparmierebbero e non ne costruirebbero 10 versioni diverse...

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Non so, tutti e tre le versioni hanno identiche caratteristiche hardware (escludendo la memoria...) e supporto le stesse identiche frequenze radio, sia in 2G, 3G che 4G...
    In effetti credo che la politica di Zopo per questo modello (se confermate le caratteristiche identiche...), sia quella di far uscire più modelli per ingolosire più utenti
    Oltretutto il 6595 supporta nativamente tutte le frequenze elencate e dichiarate da Zopo per il 999 e 3X (anzi, sono anche supportate un gran numero di frequenze e bande che noi non utilizziamo...), per cui non credo che ci guadagni qualcosa a castrarlo con il rischio di non fare più vendite possibili in Europa...

Certo che se la Zopo fa il primo passo di far supportare tutte le frequenze disponibili sui SOC che monta ne suoi prodotti, noi tutti ne saremmo sicuramente contenti (quanti telefoni sono in giro con il medesimo SOC e supportano o meno il 3G a 900MHz, a seconda di come gli gira al produttore!)

Io sono dell'idea che se un 6582 o 6592 supportano il 3G a 850/900/1700/1900/2100 MHz, perchè non fare i telefoni che le supportano tutte? Secondo me risparmierebbero e non ne costruirebbero 10 versioni diverse...
    Comunque io l'ho preso da zopomobile.it per non sbagliare e sono convinto che sia un buon terminale. Lo proverò e vedremo... per il momento credo che non si possano ancora dare giudizi sull'affidabilità

11. Il seguente Utente ha ringraziato giangi71 per il post:

command0 (18-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Alla fine mi sono convinto, sono dei vostri! Mi sono unito al gruppo d'acquisto e ieri l'ho ordinato. Speriamo che i risultati siano al pari delle premesse.
    Ho provato a cercare subito una cover per proteggere il cellulare, ma ho notato che quelle vendute sono le stesse del 998, guardando le specifiche il 999 è più grande di un paio di decimi di millimetro (per ogni dimensione), non ho ancora ordinato, avete suggerimenti?
    Ultimo quesito, nessun sito ha in vendita, ad oggi, la batteria da 2700. Se capita di trovarla fate un fischio? Un Thank e un caffè pagato al segnalatore

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Gruppo d'acquisto?!?

Pagina 24 di 280 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio